Alcuni dei triangoli amorosi più famosi delle serie tv

Li abbiamo amati, li abbiamo seguiti con passione e ansia: sarebbe stata la nostra coppia preferita a vincere? Ecco i triangoli amorosi più famosi.

Alcuni dei triangoli amorosi più famosi delle serie tv

Lui, lei … e l’altra/o. E’ la storia più vecchia di sempre: se si vuole creare un po’ di scompiglio all’interno di una coppia molto amata in una serie tv, la risposta è semplice. Non si deve fare altro che inserire un terzo elemento, creare un cuore indeciso e una faida tra i due o le due contendenti. A quel punto la strategia per eccellenza sarà stata attuata: infatti, da anni e anni i fan e i telespettatori di tutte le serie si scontrano e creano faide in merito alla loro coppia preferita. Si parla di ship, di OTP e di molto altro, ma la questione rimane solo una: i triangoli amorosi sono ciò che davvero rendono vive le ship all’interno delle serie. Ma quali sono i più famosi?

Alcuni dei triangoli amorosi più famosi delle serie tv

CHUCK / BLAIR / NATE

Tre parole. Sette lettere. Dille e sarò tua. Chi non ha recitato almeno una volta questa frase insieme ai due protagonisti, Chuck e Blair? Caratterizzati da un amore lungo tutta la serie, e da una serie di eterni e dolori – per noi e per loro – tira e molla, il loro amore inizia con un vero e proprio triangolo. Lei, Blair, è infatti fidanzata dalle elementari col migliore amico di lui, Nate, prima di andare a letto con Chuck. Insomma, un vero e proprio intrigo in stile Gossip Girl che ha diviso gran parte dei fandom: da una parte Nate, il bravo ragazzo per eccellenza. Dall’altra Chuck, il cattivo ragazzo che non può che innamorarsi di Blair. 

Alcuni dei triangoli amorosi più famosi delle serie tv

BRENDA /DYLAN / KELLY 

Forse loro sono coloro che hanno posto la base per tutti i successivi triangoli amorosi che hanno segnato la nostra adolescenza e il nostro approccio con gli uomini. Loro due, Brenda e Kelly, amiche del cuore e poi lui, Dylan, il ragazzaccio dal cuore d’oro che ha fatto innamorare intere generazione. L’una la brava ragazza e l’altra la ribelle e passionale, non possono fare a meno di contendersi il cuore e l’interesse del bad boy che ha aperto la strada a tutti gli altri dopo di lui. 

PACEY /JOEY / DAWSON 

Di migliori amici che litigano per la stessa ragazza ne abbiamo? E’ un po’ la base di tutti i triangoli amorosi che possano realmente chiamarsi tali, e in questo caso loro non hanno potuto fare a meno di unirsi. Da un lato lui, Dawson, il protagonista oltre che il bravo ragazzo, romantico e sensibile. Dall’altra Pacey, il cattivo ragazzo con un passato difficile e una vita burrascosa. Infine Joey: la brava ragazza, la tipica amica della porta accanto che con la bellezza acqua e sapone non può fare a meno che farli innamorare entrambi. 

DEAN / RORY / JESS

Leggi anche –> Matrioska: importanza, origine e cosa simboleggiano

Lei, Rory, è la ragazza d’oro di Stars Hollow. Poi c’è Dean, che è il suo primo ragazzo e che pensa rimarrà con lei per tutta la vita. Infine, troviamo Jess: il cattivo ragazzo che ama i libri e le fa battere il cuore in modo improvviso. Le cose, con l’arrivo del terzo ragazzo, cominciano a complicarsi a dismisura. E ancora oggi questo è tra i triangoli amorosi più discussi e dibattuti di tutte le serie tv: e voi che team eravate, Dean o Jess? Peccato che lei scelta Jess, per poi tornare con Dean… e infine lasciarli entrambi.

Alcuni dei triangoli amorosi più famosi delle serie tv

DAMON / ELENA / STEFAN 

Leggi anche –> Stelle comete, storia e perché esaudiscono desideri

Una ragazza e due fratelli con troppi anni alle spalle e una bellezza eterna… insomma, tra tutti i triangoli amorosi, questo targato paranormal e dark non può che aver conquistato tutti i telespettatori del mondo. Considerato quello più accanito, ha infatti creato delle vere e proprie faide all’interno della serie tv tra i fan che ancora oggi presentano degli strascichi. Da un lato Stefan, il bravo ragazzo: bello, gentile e che decide di non nutrirsi delle persone. Dall’altra Damon: senza scrupoli, non esita a pensare al suo tornaconto fino a quando non si scopre innamorato di Elena. 

Impostazioni privacy