Oroscopo domenica 21 Novembre: Tori in cerca di pausa

Il Sole sta per entrare nella casa del Sagittario e lasciare lo Scorpione: vediamo quali sono le previsioni dell’oroscopo per domenica 21 Novembre.

Oroscopo domenica 21 Novembre: Tori in cerca di pausa

Un nuovo fine settimana si sta chiudendo, Novembre sembra svolgere al termine ma soprattutto la Luna si avvicina sempre di più alla casa del Sagittario. Mentre infatti lo zodiaco vive gli ultimi giorni sotto la casa dello Scorpione, vediamo anche come molte persone comincino ad anticiparsi con le questioni natalizie: sempre di più è così possibile vedere addobbi, lucine e alberi anticipati ma che non guastano mai. In questo clima così magico e atmosferico, non ci resta che scoprire quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di domenica 21.

Oroscopo domenica 21 Novembre: Tori in cerca di pausa

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di domenica 21 Novembre, saranno impegnati nell’attività di paciere nel corso di questo fine settimana. Intorno a voi, infatti, le persone non faranno che discutere, e in particolare dovrete necessariamente prendere parte a un litigio di coppia. Ogni tanto però anche a voi piacere fare del gossip e perciò questa situazione non vi dispiacerà poi così tanto. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di domenica 21 Novembre, i nati sotto il segno del Toro cercheranno in tutti i modi di staccare la spina dai problemi e dagli affari che sembrano perseguitarli in modo costante. Che sia in un libro o in un negozio alla ricerca di shopping matto o disperato, farete di tutto pur di distrarvi. Per questo fine settimana non preoccupatevi della vostra economia e non controllare in modo costante il vostro conto bancario. 

Oroscopo domenica 21 Novembre: Tori in cerca di pausa

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di domenica 21 Novembre, avranno la Luna in transito nella loro casa. Questo ve renderà ancora più disinvolti, estroversi e propensi al dialogo di quanto già non siate. In questo fine settimana, infatti, amerete circondarvi di persone: dalle più gradite fino a quelle che normalmente non vi fanno né caldo né freddo. Tutto pur di una giornata all’insegna del caos, del divertimento e della compagnia sfrenata.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di domenica 21 Novembre, i nati sotto il segno del Cancro dovranno affrontare un rapporto che non sembra voler decollare per nessuna ragione. Nonostante i vostri più che buoni propositi, infatti, e i sentimenti assolutamente sinceri che provate per quest’altra persone, le cose non sembrano andare per il verso giusto. Fate un passo avanti e cinque indietro, e ogni volta vi ritrovare con in mano più domande che risposte. Forse dovreste cominciare a non ignorare i dubbi che vi assalgono.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di domenica 21 Novembre, vivranno un fine di settimana all’insegna dell’attività, dell’energia e dei buoni proposti. Dopo tanto tempo in cui avete vagato senza una meta o un’obiettivo precisi, finalmente avete un’idea chiara in mente e sapete dove volete arrivare. E’ il momento di mettervi in gioco e nel corso di queste  ore cercherete di crearvi una rete utile di contatti. Non disdegnate della buona compagnia e soprattutto dei consigli: sebbene vi costa ascoltare l’opinione di altri, in questo caso potrebbe rivelarsi vincente.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di domenica 21 Novembre, i nati sotto il segno della Vergine subiranno l’influsso questa volta più che negativo dei pianeti che gli orbitano intorno. Vi sentirete spossati, indecisi e lunatici: un minuto prima vorrete una cosa e in quello l’esatto opposto. Non riuscirete a portare un’unica linea di pensiero, che sia in famiglia, sul lavoro o nella coppia. Infatti, vi sentite nervosi e facilmente irritabile: nel corso di queste ore basterà una piccola virgola fuori posto per farvi scattare. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di domenica 21 Novembre, subiranno l’influsso dell’unione tra Luna e Giove: infatti questo mix esplosivo e inaspettato contribuirà in modo piacevole e favorevole al vostro umore. Sereni, ottimisti e con tanta voglia di fare, nel corso di questo fine settimana vi sentirete inarrestabili. Cercate solo di non strafare con le parole, le azioni e le emozioni: non tutti potrebbero essere sulla vostra stessa lunghezza d’onda e, a lungo andare, potreste risultare noiosi. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di domenica 21 Novembre, i nati sotto il segno dello Scorpione subiranno un allineamento particolare e atipico dei pianeti. A lavoro favore infatti troveranno l’armonia e la forza di Plutone, ma allo stesso tempo dovranno combattere con un più che contrariato Giove. Infine, sul vostro cammino si troverà anche Marte, che contribuirà a rimettervi in sesto e soprattutto a farvi tornare in pista nelle questioni di cuore. Insomma, nel corso di questo fine settimana non dovete far altro che saper giocare le vostre carte.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di domenica 21 Novembre, subiranno un’unione inaspettata tra la Luna e Nettuno. Questa collisione porterà non poco scombussolamento nei Sagittario, che dovranno affrontare parecchie burrasche emotive sia da single che nella vita di coppia. Cercate di portare pazienza e di non essere troppo precipitosi nelle risposte e nelle decisioni. Una giornata no può capitare a tutti e le incomprensioni, anche nelle coppie più consolidate, sono sempre all’ordine del giorno.

Oroscopo domenica 21 Novembre: Tori in cerca di pausa

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di domenica 21 Novembre, i nati sotto il segno del Capricorno dovete cercare di essere più permissivi con voi stessi e soprattutto meno rigidi. Impegnativi nel vostro rapporto con gli altri e, soprattutto, nel riuscire a instaurare dei reali rapporti di fiducia. E’ arrivato il momento di affidarsi anche agli altri e non più alle vostre sole forze: non sapete mai, d’altronde, da dove potrebbe arrivare un buon consiglio. Non esitate a rischiarvela perché, una volta tanto, i cieli potrebbero essere a vostro favore.

Leggi anche –> 20 Novembre, Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di domenica 21 Novembre, non avranno di che lamentarsi. La felicità vi verrà assicurata dall’unione della Luna con Giove nella prossimità della vostra casa, e voi non potrete far altro che raccoglie gli strascichi di entusiasmo che questo comporta. Vi sentite forti, invincibili e guerrieri: qualsiasi progetto covavate da tempo nel cassetto, sta finalmente per vedere la luce. 

Leggi anche –> Chi è Eleonora Gaggero e quanti anni compie oggi?

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di domenica 21 Novembre, i nati sotto il segno dei Pesci vedranno un’inaspettata congiunzione tra il passato e il presente: infatti, sono previsti alcuni ritorno inaspettati ma che si riveleranno senza dubbio piacevoli. Nuove feste e conoscenze, inoltre, sono proprio dietro l’angolo per voi. Questo, infatti, si prospetta un periodo di estroversione e di nuove amicizie, molte delle quali potrebbero rivelarsi essere quelle che aspettavate da tempo. 

Impostazioni privacy