Chi è Eleonora Gaggero e quanti anni compie oggi?

Oggi, 20 Novembre, compie gli anni Eleonora Gaggero: chi è, quanti anni compie e perché è famosa. Scopriamo insieme la sua carriera.

Chi è Eleonora Gaggero e quanti anni compie oggi?

Nella giornata di oggi, sabato 20 Novembre, compie gli anni uno dei volti noti nel mondo dei più giovani. Parliamo di Eleonora Gaggero, che compie vent’anni tondi tondi. Sebbene per i più grandi potrebbe essere un nome da accompagnare con un bel punto interrogative, i più piccini invece sanno perfettamente di chi parliamo. Diventata famosa in giovanissima età, Eleonora ha dimostrato di essere una ragazza genuina, fresca nel panorama italiano e soprattutto che non è minimamente cambiata dai suoi esordi. Sempre gentile con tutti e con quel suo inconfondibile sorriso da brava ragazza. Ma vediamo ora come si è distinta e cosa sta facendo in questo momento.

Chi è Eleonora Gaggero e quanti anni compie oggi?

A soli vent’anni, Eleonora Gaggero ha già otto anni di carriera alle spalle e ben sei film nel suo bagaglio. Ma non finisce qui! Nata a Genova, il venti novembre del duemila uno, la ricordiamo sin da subito in piccole parti sul grande schermo. Di professione fa l’attrice ma non solo: infatti nei suoi innumerevoli talenti possiamo notare anche una penna sfavillante, che le ha permesso di vendere migliaia di copie e di firmare con una Big dell’editoria, ma anche una voce indimenticabile. 

Chi è Eleonora Gaggero e quanti anni compie oggi?

Il mondo dello spettacolo e del palcoscenico la conquistano sin da subito, quando a tre anni comincia a danzare e partecipa a un talent su Tele Liguria. Nel duemila quattordici, inoltre, la vediamo in una piccola parte in “Fratelli Unici”, al fianco di Raoul Bova e Luca Argentero, dove nonostante il poco screentime riuscirà comunque a farsi notare. Tuttavia, per raggiungere un certo livello di notorietà Eleonora dovrà aspettare il duemila quindici: a soli quattordici anni, infatti, viene presa nel cast di Alex and Co, nota serie italiana di Disney Channel in cui la ragazza fa parte del cast principale.

Chi è Eleonora Gaggero e quanti anni compie oggi?

Leggi anche –> Un pokemon per ogni segno zodiacale – parte 2

Il duemila sedici per Eleonora è un anno di numerosi ingaggi: ricordiamo ad esempio il suo ruolo in “Scomparsa”, nota fiction Rai al fianco di Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. O ancora il film, sequel della serie Alex and Co, su grande schermo “Come diventare grandi nonostante i genitori” e “Non c’è campo” da un libro di Federico Moccia. Inoltre, nel corso degli anni la vediamo coinvolta in numerosi spot nel campo della pubblicità come “Violetta VLovers” e “27s”.

Chi è Eleonora Gaggero e quanti anni compie oggi?

Leggi anche –> Gli errori più comuni che si fanno quando si studia

Col tempo Eleonora si è allontanata dal mondo della macchina da presa per avvicinarsi a quello dell’editoria: lettrice accanita, annovera “John Green” tra i suoi scrittori preferiti e che più l’anno ispirata. Negli ultimi anni, infatti, la vediamo intenta nella scrittura di alcuni young adult: la trilogia “Se è con te, per sempre”, “Dimmi che ci credi anche tu” e “L’ultimo respiro”. Ma anche e soprattutto il romanzo da cui è tratto il film amazon “Sul più bello”.

Impostazioni privacy