Un pokemon per ogni segno zodiacale – parte 2

Dopo aver visto la prima parte, concludiamo ora con la seconda dello zodiaco: quali i pokemon dal segno della Bilancia a quello dei Pesci?

Un pokemon per ogni segno zodiacale – parte 2

Dopo aver visto la prima parte dello zodiaco, continuiamo ora con gli ultimi sei segno dello zodiaco: dal segno della Bilancia fino a quello dei Pesci, passando per i forti e fieri Scorpione e Sagittario. Il mondo dei Pokemon infatti è sempre di più, e anche a distanza di anni, un fenomeno internazionale. E a nulla valgono gli anni che passano, intere generazioni sono cresciute con loro e sognano ancora di poter andare in giro per il mondo a cercare i loro pokemon. Ma se vi dicessimo che a ognuno di voi spetta un polemon di appartenenza in base al vostro segno? 

Un pokemon per ogni segno zodiacale – parte 2

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone molto equilibrate, riflessive e ferme a se stesse. Non hanno difficoltà nel farsi ben volere da tutti o nel circondarsi di persone che gli vogliono bene: infatti, sono tra i più ben voluto dello zodiaco. Il pokemon che più li rappresenta è Venomoth: sebbene a volte esiti un po’ troppo prima di scendere in campo, cerca sempre di trovare un punto d’incontro e dimostrarsi diplomatico.

Un pokemon per ogni segno zodiacale – parte 2

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono tra i più combattivi dello zodiaco. Passionali, forti e calamitanti per chiunque li circondi: sebbene in apparenza si mostrano freddi e distaccati, hanno solo bisogno di potersi fidare degli altri. Nonostante ciò sanno essere molto vendicativi e proprio per questo il loro pokemon è Gliscor: molto potente e dotato di un pungiglione velenoso.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario amano l’avventura e l’aria apertura. Ogni legame troppo serrato è per loro un vincolo, o per meglio dire una gabba da cui cercano disperatamente di fuggire. Energici e socievoli, i Sagittario infatti amano essere liberi. Il loro pokemon è moltres: proprio come il loro segno, lui ama essere in movimenti e non rimane mai troppo tempo in uno stesso posto. 

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno sono persone molto decise e ambiziose. Non hanno paura di mettersi in gioco e battersi per degli ideali, purché sia qualcosa in cui credono fermamente. Infatti, per smuoverli dalla loro tranquillità hanno bisogno che qualcosa li tocchi in modo diretto e da vicino. Il loro pokemon ideale, in quanto segni di Terra, non potrebbe che essere steelix: forte, preciso e con un forte livello di resistenza.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono tra i più eccentrici e originali dello zodiaco. Fantasiosi e con la testa perennemente sulle nuvole, i nati sotto questo segno non possono fare a meno di rifugiarsi nella loro immaginazione ogni qual volta qualcosa non va come previsto. Il loro pokemon ideale è rappresentato da Vaporeon: indipende, simpatico ma soprattutto dotato di una stravanza ed eleganza fuori dal comune. 

Leggi anche –> Un pokemon per ogni segno zodiacale – parte 1

Un pokemon per ogni segno zodiacale – parte 2

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Come si comportano i segni con i loro ex – Parte 1

Infine, concludiamo con i nati sotto il segno dei Pesci: buoni d’animo e a volte troppo insicuri, vivono nella costante paura e timore di ferire le persone a cui voglio più bene. Allo stesso tempo però sono persone molto dinamiche e sempre pronte all’azione. Il loro segno ideale è chinchou: esploratori, veloci e agili. Nell’attacco sono molto più forti che nella difesa. 

Impostazioni privacy