Che tipo di fidanzata sei in base al tuo segno zodiacale parte 2

Lo zodiaco dice davvero tanto di te, più di quello che pensi e molte cose di cui non conosci manco l’esistenza. In base al tuo segno zodiacale, scopriremo che tipo di fidanzata sei (dalla Bilancia ai Pesci)

che fidanzata sei
Che fidanzata sei in base ai tratti dominanti del tuo segno zodiacale

Astri, stelle e pianeti influenzano il nostro modo di essere. A studiare gli aspetti dominanti della nostra personalità è lo zodiaco. Grazie ai segni zodiacali è possibile capire appunto il cuore della personalità delle persone. Per avere invece un quadro astrale completo, è importante conoscere anche l’ascendente, il quale influenza alcuni tratti del segno dominante. Questo inoltre rappresenta il modo in cui ci esponiamo agli altri, come appunto gli altri ci vedono dall’esterno. Scopriamo quindi che tipo di fidanzata sei in base al tuo segno zodiacale, dalla Bilancia ai Pesci.

Bilancia

L’eleganza, la finezza, la ricerca di armonia e un’annata ricerca di equilibrio sono le caratteristiche che fanno parte di te. Sei una fidanzata modello, e chi ti sta accanto è molto fortunato. Spesso puoi apparire un po’ distaccata e fredda, perché non sei dedita al romanticismo. Ovviamente è un lato di te si cui devi lavorare, perché alla lunga si possono creare polemiche. Non ti palesi nei sentimenti ma dimostri amore attraverso la tua presenza, l’ascolto e le parole di conforto

Scorpione

Che fidanzata sei
Che fidanzata sei in base ai tratti dominanti del tuo segno zodiacale

Il tuo fidanzato per stare accanto a te sa quanto tu possa essere imprevedibile. Fai mille cose e cambi da un giorno all’altro, questo ti dona un grande fascino perché sorprendi sempre e il tuo modo di fare non risulta mai essere noioso. Sicuramente sai tenere in vita un rapporto perché spesso sei anche capricciosa ma soprattutto passionale, il che rappresenta sempre una Marcia in più. Spesso hai reazioni esagerate, soprattutto quando ti arrabbi. Chi ti sta accanto, deve essere pronto e prevenuto.

Sagittario

Il segno del sagittario proprio come segno è una persona davvero divertente, dona  sempre un sorriso qualsiasi sia il contesto e ti migliora l’umore per la sua capacità di prendere la vita con leggerezza e filosofia. Anche come fidanzata, ti preoccupi sempre dell’umore del tuo partner e cerchi di farlo sorridere sempre. Tuttavia, quando hai i tuoi momenti no, ti butti molto giù e questo può far preoccupare chi ti sta intorno, dal momento che dispensi sempre sorrisi per tutti.

Capricorno

Che fidanzata sei i
Che fidanzata sei in base ai tratti dominanti del tuo segno zodiacale

Il segno del capricorno, segno di terra dedito ai propri doveri e alle proprie responsabilità, puo apparire un po’ troppo sulle sue. Chi ti ama però sai che in fondo non sei così, hai solo una sofisticatezza innata. Da un lato questo atteggiamento, può conferirti fascino perché risulti essere sfuggente, dall’altro però creare delle distanze nella love story. Cerca di condividere più cose che lui e coinvolgilo maggiormente nei tuoi interessi e progetti, questo potrebbe dare una grande spinta alla relazione.

Leggi anche-> I segni più deboli dello zodiaco: scopri se c’è anche il tuo tra questi

Acquario

Il segno dell’Acquario di differenza dagli altri proprio per la sua voglia di indipendenza e il suo essere anticonformista. Ovviamente questo, da un lato dona maturità al rapporto, permettendo anche all’altra persona di essere libero e indipendente. D’altro canto però potrebbe mancare l’entusiasmo di condividere le cose insieme. Al partner potrebbe mancargli la voglia di essere amato è coccolato. Dovresti cercare di organizzare più momento romantici.

Leggi anche-> Perché amare un uomo dei Pesci: tutte le ragioni che lo rendono unico

Pesci

che tipo di fidanzata sei

Il segno dei pesci è quello più dolce e romantico dello zodiaco. Cerchi sempre di far felice gli altri e questo è dovuto al tuo essere empatica. Riesci ad immedesimarti nelle sentimenti degli altri e a donare loro sempre un sorriso. In amore anche è così. Quando sei innamorata, cerchi di dimostrare quanto ci tieni attraverso gesti profondi. Spesso però tendi a distrarti e a pensare agli altri, a volte non dai le giuste priorità.

 

Impostazioni privacy