Che tipo di fidanzata sei in base al tuo segno zodiacale parte 1

Il tuo segno zodiacale, grazie a tutte le variabili del tuo tema Natale, è in grado di dirti che tipo di fidanzata sei: scoprilo subito dall’Ariete alla Vergine

che tipo di fidanzata sei
Che tipo di fidanzata sei in base allo zodiaco

L’oroscopo incuriosisce e affascina milioni di persone. Viene consultato spesso, chi per avere conferma, chi per semplice curiosità e chi per esplorare a cosa andrà in contro e quali saranno le proprie sorti. Questo, viene spesso messo in dubbio, mentre lo zodiaco che presenta i tratti dominati di ogni segno zodiacale, fa sempre centro. I segni zodiacali presentano e raccontano il cuore della personalità di ogni persona con i loro pregi e i loro difetti. Ogni segno presenta il proprio temperamento dominante e in base a quello si sviluppano delle reazioni in ogni campo della vita. Scopriamo, in questo caso, che tipo di fidanzata sei in base al segno zodiacale dall’Ariete alla Vergine.

Che tipo di fidanzata sei in base al tuo segno zodiacale

Ariete

Il segno dell’Ariete ha una caratteristica che la differenzia da tutti gli altri. Riconosci che è un ariete anche se non l’ha detto ancora. È diretta e dice le cose come stanno a prescindere da chi ha di fronte. Solitamente quando si è innamorati, si cerca sempre di addolcire le cose che si dicono, di ammorbidirle. L’Ariete invece non ha peli sulla lingua anche come fidanzata. Inizialmente il suo atteggiamento può destabilizzare ma col tempo viene invece apprezzato perché sai che dice sempre quello che pensa.

Toro

Che tipo di fidanzata sei
Che tipo di fidanzata sei in base allo zodiaco

Il segno del toro, come fidanzata spruzza romanticismo e attenzione. Mette il suo fidanzato al centro, facendolo sentire sempre coccolato e amato. Essendo un Toro, un segno di terra molto idealista ma soprattutto attaccato alla famiglia, alla casa, si valori della famiglia, è una persona che si sente felice anche con un film a casa e una pizza insieme alla persona amata. Sei quindi una fidanzata molto romantica ma nonostante questo tuo lato a volte esagerato, non annoi mai anzi sei sempre originale in tutte le dimstrazioni che dai.

Gemelli

Il segno dei Gemelli ha un modo di interpretare l’amore del tutto personale e questo lo rende anche un po’ speciale, perché si differenzia dagli altri. Non spesso viene capita perché non fa gesti plateali e non mostra romanticismo assoluto. La tua dimamicità ed energia la trasmetti anche nel rapporto di coppia. Non sei solo un’amante, ma soprattutto amica, confidente e persona speciale del tuo partner. Sicuramente ami essendo fuori dagli schemi, in modo auto convenzionale ma comunque sincero. In un rapporto con te, l’altra persona non si annoia mai.

Leggi anche-> Quali sono i segni zodiacali che riescono ad essere felici anche da single

Cancro

Che tipo di fidanzata sei
Che tipo di fidanzata sei in base allo zodiaco

La Romanticona dello zodiaco quella nata sotto il segno del Cancro è la fidanzata Doc. Fai davvero di tutto per apparire la fidanzata perfetta, e nonostante il tuo lato capriccioso e il tuo cambio di umore repentino, sei sempre presente per rendere unico tutto ciò che condividi con lui. Organizzi sorprese, cene in cui vado a tutti i dettagli oppure viaggi, weekend, pur di far sapere al tuo lui che lo ami.

Leggi anche-> I segni più sensibili dello zodiaco: scopri tra questi chi ha la lacrima facile

Leone

che fidanzata sei

Il leone si sa, è egocentrico e trova sempre l’occasione giusta per mostrarsi e apparire. Quando poi lo fa con la persona che ama, tutto diventa ancora più appagante. Sei capace di sorprendere il partner con idee originali, non sei mai scontata! Dobbiamo dire che la fidanzata Leone è davvero piacevole!

Vergine

Il segno della Vergine è analitico e metodico ed è alla costante ricerca di perfezione. Come fidanzata mostra molte concretezze, tuttavia pecca di romanticismo. Non è molto romantica, ma c’è sempre. Chi ti ama impara ad apprezzarti per quello che dei, perché da che se non di avvezza a smancerie, può sempre contare su di te

Impostazioni privacy