Un potere magico per ogni segno zodiacale – Parte 1

Quante volte avremmo voluto anche noi un potere magico come i nostri personaggi preferiti e combattere il male? Ecco il nostro.

Un potere magico per ogni segno zodiacale – Parte 1

Vi siete mai chiesti, guardando un film fantasy, quale potrebbe essere il vostro potere fantasy? Se, ad esempio, anche voi foste stati un Avengers, o aveste partecipato a una scuola di magia e poteri… o aveste avuto un cattivo da sconfiggere per salvare le sorti del mondo. In poche parole: quale sarebbe stato il vostro contributo? Oggi scopriamo quali sono i poteri di ogni segno zodiacale, in base anche alla loro personalità e ai Pianeti. 

Un potere magico per ogni segno zodiacale – Parte 1

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono intuitivi, istintivi e molto spesso fin troppo impulsivi. Amano l’avventura, il pericolo e buttarsi a capofitto nelle situazioni. Proprio per questo motivo, l’unica cosa su cui fanno affidamento è la loro forza: il loro potere magico, per questo, non potrebbe che essere la super forza. Sempre con loro e parte del loro essere e fisicità, sarebbero sempre pronta a usarla dopo essere buttati nella mischia senza pensarci.

Un potere magico per ogni segno zodiacale – Parte 1

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro sono persone altruiste, generose e soprattutto molto empatiche. Sebbene questo loro atteggiamento, molto spesso, può portarli ad attaccarsi in modo eccessivo alle persone, di fondo nasconde un animo votato al benessere degli altri. Il loro potere magico, per tanto, non può che essere quello di curare con le loro sole forze: un contatto di mano, di braccio o di energia, e nei momenti più spaventosi i Toro riescono a salvare le sorti di una persona. Infatti, così come tendono a “prendere” le emozioni altrui e farle proprio, così farebbero con il loro dolore. 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli sono quelli che comunemente chiamano i voltafaccia. Un minuto prima sorridono, quello dopo vi voltano le spalle. Cercano la comodità e la convenziona migliore per la propria persona. Il loro potere magico, in vista di queste caratteristiche, potrebbe essere solo uno. I Gemelli avrebbe infatti la capacità di mutare forma, adattarsi alle persone, circostanze e contesti. Che sia cambiare il loro aspetto, l’altezza o la voce: riescono a creare aspetti dal nulla o replicare altri già esistenti. In poche parole, attenti a quando vi fidate di un Gemelli.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro sono persone molto ambiziose ma anche calcolatrici. Non hanno problemi a concentrare la loro attenzioni e non disperdere invece la loro energia. Sanno come ottenere qualcosa e non si tirano mai indietro prima di averla ottenuta. Dotati di un notevole sangue freddo e autocontrollo, il loro potere magico è la telecinesi: la capacità, con una grande attenzione e precisione, di attirare oggetti a sé con la sola forza del pensiero. 

Leggi anche –> Le migliori città da visitare in questo periodo

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono orgogliosi, testardi ma anche dotati di una sottile vela di egocentrismo. Amano essere al centro dell’attenzione, essere guardati e apprezzati da tutti. Passare inosservati, per loro, equivale a una vera e propria debolezza. Ma sono anche alla costante ricerca di amore. Proprio per questo, il loro potere magico è la capacità di attrarre e sedurre le persone: uno sguardo e chiunque loro vogliano cade ai loro piedi. Certo, il potere dei Leone non è capace a riprodurre l’amore vero e proprio, quello sincero ed eterno, ma più che altro un’attrazione che spesso potremmo definire fatale. 

Un potere magico per ogni segno zodiacale – Parte 1

Leggi anche –> Pechino Express, quando inizia e dove vederlo

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Infine, concludiamo questa prima parte dello zodiaco con i nati sotto il segno della Vergine: perfezionisti, equilibrati, intuiti e spesso e volentieri che nascondono i propri sentimenti. I Vergine vedono l’amore come una debolezza, preferendo agire con razionalità e ragionamento in ogni situazione. Il loro potere non potrebbe che essere l’intelligenza: dotati di un intuito infallibile, presentano infatti una spiccato senso del ragionamento fuori dal comune. Ma soprattutto, sono in grado di governare la tecnologia.

Impostazioni privacy