Stranger Things, è uscito il trailer della nuova stagione

Dopo tanta attesa dai fan di tutto il mondo, stanno uscendo i primi trailer di Stranger Things: dove ci eravamo lasciati?

Stranger Things, è uscito il trailer della nuova stagione

Dopo anni, tanta attesa, innumerevoli meme e teorie, stiamo finalmente assistendo al ritorno della nuova stagione di Stranger Things. Le aspettative sono tante ma anche le paure nei confronti dei protagonisti (che, da come possiamo vedere, crescono a vista d’occhio). Proprio in questi giorni, infatti, stanno uscendo finalmente i primi trailer della nuova stagione. Ma dove ci eravamo lasciati?

Stranger Things, è uscito il trailer della nuova stagione

Stranger Things è forse tra le serie più amate, acclamate e celebri mai sfornate dalla piattaforma streaming Netflix: con un successo mondiale, questa popolarissima serie tv fantasy, infatti, ha dietro di sé un discreto e inimmaginabile seguito. I fan di tutto il mondo, infatti, aspettano ormai da anni l’uscita della quarta stagione della serie: tanti, se non troppi, sono i punti interrogativi lasciati dalla chiusura della scorsa stagione. Nel corso di questo fermo sono state pubblicate in giro per il web milioni di teorie, sarà una di queste la fortuna che coinciderà con quella degli autori?

Stranger Things, è uscito il trailer della nuova stagione

Ambientata negli anni ottanta, la serie Stranger Things parla di una città fittizia e di un gruppo di ragazzini che si trovano a dover affronta dei mostri venuti fuori dal Sottosopra: con un amico scomparso e una strana ragazzina arrivata dal nulla, Unidici, che sembra avere poteri straordinari… riusciranno a salvare le sorti del mondo? Tra amori, discussioni e problemi adolescenziali, i teenager più amati di Netflix si troveranno sempre di più a dover affrontare pericoli mortali e imminenti nelle loro vite. Ma cos’è, allora, davvero questa dimensione parallela? E perché sembra non volerli lasciare in pace? Perché, infatti, proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto, potremo star certi che si complicheranno a dismisura.

Terza stagione, dove eravamo rimasti

Nella scorsa stagione abbiamo lasciato i nostri protagonisti in una situazione di relativa pace: ogni mostro sembra essere sconfitto e il Sottosopra chiuso per sempre. Ma è davvero così? I nostri protagonisti di Stranger Things si trovano ora a dover fare i conti con perdite inestimabili e che hanno segnato la loro vita. Ma soprattutto, devono vedere le loro strade dividersi in modo irreparabile. Come faranno a ricongiungersi? 

Stranger Things, è uscito il trailer della nuova stagione

Nel cast di questa quarta stagione di Stranger Things è stato riconfermato tutto il cast originale e protagonista che abbiamo imparato a conoscere e amare nel corso degli anni. Ma è il momento di salutare anche tanti nuovi personaggi. Tra questi ricordiamo un già noto al pubblico Jamie Campbell Bower – interprete di ruoli in Shadowhunters e Harry Potter – ma anche volti mai visti: Eduardo Franco, Joshep Quinn, Mason Dye e molti altri. Sebbene non ci sia una data d’uscita precisa, sappiamo per certo che ormai manca poco e che nel 2022 potremo finalmente conoscere le sorti dei protagonisti. 

Impostazioni privacy