Come bacia ogni segno zodiacale? – Parte 1

Tanti segni, mille amori e molteplici modi di baciare: oggi nuovo gioco. Ti dirò come bacia il tuo segno zodiacale. 

Come bacia ogni segno zodiacale? – Parte 1

Quando si bacia, si cerca sempre di fare buona impressione sull’altra persona, ma soprattutto non possiamo fare a meno di farlo nello stesso modo in cui viviamo. In un bacio ci sono numerosi fattori che, indubbiamente, influenzano: la nostra personalità, il trasporto emotivo, il nostro stato di quel momento, l’altra persona… e gli astri. Ebbene sì, perché anche i pianeti e le costellazioni giocano una buona parte nel modo in cui baciamo. Scopriamo quindi come baciano i primi sei segni dello zodiaco. 

Come bacia ogni segno zodiacale? – Parte 1

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Quando bacia, il nato sotto il segno dello zodiaco, non è di quelli che amano aspettare. Decisi, testardi e impetuosi, i loro baci sono una vera e propria scarica di energia. Raramente aspettano che sia l’altro a fare il primo passo, prendendo sempre il toro per le corna. Dolcezza e tranquillità non appartengono all’Ariete, né nel modo di vivere né in quello di baciare. Di certo, sarà tra i baci più indimenticabili che darete.

Come bacia ogni segno zodiacale? – Parte 1

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il nato sotto il segno del Toro è un segno molto tranquillo, riflessivo e soprattutto affettuoso. Quando ama, lo fa con tutto se stesso. Proprio per questo, quando bacia il Toro cerca di trasmettere all’altra persona tutte le parole non dette e i sentimenti provati. Si tratta di baci appassionati, eleganti e coinvolgenti. I baci con un Toro sono un qualcosa di molto intimo e con cui non potrete fare a meno che farvi conquistare. 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Dinamico, attivo e intraprendente. Il Gemelli è amante del bello, della passione e del gioco. Per lui è tutto un flirtare e rincorrersi, una continua conquista. Proprio per questo, quando bacia lo fa per stuzzicare, per divertire e ammaliare. Ama conquistare ed essere conquistare, e vede il bacio come un qualcosa di lontano, un obiettivo da raggiungere: proprio per questo, i nati sotto questo segno non sono mai i tipi che si lasciano andare al primo appuntamento. Brucerebbero le tappe e rischierebbero di rovinarsi il divertimenti della curiosità e del mistero.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il Cancro, a discapito di un aspetto più lunatico del suo carattere, è molto fragile ed emotivo. Ha la tendenza di cercare e dare protezione in una relazione, che si basa per lui irrimediabilmente sulla fiducia cieca e sul rispetto. Il Cancro bacia in un modo quasi familiare, non potrete che sentirvi a casa vicino a lui, in un contesto familiare e che vi fa sentire a vostro agio. E’ come se, con un solo bacio e con la tenerezza che lo contraddistingue, fosse capace di portare in posti e tempi lontani.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il Leone è un segno intraprendente, vagamente egocentrico e combattivo. La determinazione è il suo asso nella manica e l’orgoglio il suo tallone d’Achille. Quando bacia, il Leone lo fa senza mezze misure: vuole tutto e subito. Inizia, continua e conclude col botto. I suoi baci sono irruenti, passionali e li vive proprio come se fossero un combattimento da vincere. Selvaggio, passionale… il bacio di un Leone non potrà di certo passare inosservato, e sarà quello giusto per cambiare le sorti di una giornata. 

Leggi anche –> Maneskin: da x Factor fino ai sold out, ripercorriamo la storia

Come bacia ogni segno zodiacale? – Parte 1

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Stranger Things, è uscito il trailer della nuova stagione

Concludiamo questa prima dello zodiaco con questo primo, ultimo segno: parliamo della Vergine, come bacia questo segno? Queste persone sono metodiche, precise e spesso troppo analitiche. Tendono a mettere prima la ragione e poi i sentimenti, a ricercare la perfezione quasi come fosse un’ossessione. Proprio per questo, una Vergine prima di lasciarsi andare ha bisogno di tempo, pazienza e di conoscere davvero l’altra persona: di sapere di potersi fidare. Proprio per questo, i suoi baci sono un qualcosa che viene e cambia col tempo e con il sentimento che cresce. All’inizio più distaccati, diventano via via più coinvolgenti man mano che loro si sentono al sicuro con voi.

Impostazioni privacy