Dimmi il tuo segno e ti dirò come baci – Parte 2

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: dal segno della Bilancia ai Pesci, come baciano gli ultimi sei? Scopriamolo insieme.

Dimmi il tuo segno e ti dirò come baci – Parte 2

Dopo aver visto la prima parte dello zodiaco, scopriamo ora come baciano gli ultimi sei segni dello zodiaco. Dai nati sotto il segno della Bilancia, passando per il passionale Oroscopo e l’avventuroso Sagittario, e finendo infine con i Pesci, vediamo ora che baciatori possiamo incontrare. Perchè le stelle e i pianeti sono sempre dietro l’angolo per influenzarci. 

Dimmi il tuo segno e ti dirò come baci – Parte 2

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Il nato sotto il segno della Bilancia sembra uscito direttamente da un cartone Disney. I suoi, infatti, sono i tipici baci da favola che ci si aspetta dal principe azzurro o dalla principessa indifesa: perfetti, romantici e cinematografici. Quasi avessero studiato un copione prima di incontrarvi, i Bilancia sanno sempre quando è il momento giusto, cosa fare e come. In poche parole: i loro baci sono una certezza assicurata.

Dimmi il tuo segno e ti dirò come baci – Parte 2

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Il nato sotto il segno dello Scorpione è una persona estremamente passionale e caparbia. In sè nasconde molto più di quello che vorrebbe mostrare, proprio per questo i baci sono un modo che usa per trasmettere emozioni e stati d’animo. Quando bacia, di certo non passa inosservato. Che sia rabbia, amore o passione, lui riuscirà sempre a trasmettere tutto questo in un bacio e a farvelo arrivare dritto al cuore. Per loro, infatti, baciare è solo un modo di comunicare. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il nato sotto il segno del Sagittario non sono amanti delle regole o delle convenzioni. Seguono molto l’istinto e si lanciano in avventure senza pensare troppo alle conseguenze. Possono, infatti, baciare l’altra persona dopo anni o anche solo dopo qualche ora insieme. Per loro non c’è nulla di scritto o deciso, seguono la scia del momento e l’atmosfera. Soprattutto, non fatevi ingannare dai loro baci: amanti della libertà, potrebbero non dare a un bacio la stessa vostra importanza. 

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il nato sotto il segno del Capricorno sono persone molto attente, altruiste e dedite alla cura dell’altro. Proprio per questo motivo, quando baciano, e amano in generale, lo fanno mettendo i bisogni del proprio partner al primo posto. Sebbene inizialmente possano essere classificati come dei baci timidi e insicuri, dopo un iniziale momento di blocco, quando i Capricorno si lasciano andare diventano molto più sicuri di loro stessi e coinvolgenti. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Il nato sotto il segno dell’Acquario sono persone creative, dinamiche e anticonformiste. I loro baci non possono che riflettere questi aspetti del loro carattere: proprio come loro, infatti, sono imprevedibili. Non saprete mai a che tipo di bacio andrete incontro con un Acquario nella vostra vita, dal più delicato a quello più passionale. Non amano essere categorizzati in nessuna classifica o tipologia.

Leggi anche –>  Come bacia ogni segno zodiacale? – Parte 1

Dimmi il tuo segno e ti dirò come baci – Parte 2

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –>  In amore soffri o fai soffrire? Te lo dice il tuo segno zodiacale parte 2

Concludiamo infine con gli ultimi dello zodiaco, i nati sotto il segno dei Pesci. Sensibili, empatici e totalizzanti: i baci dei Pesci sono eterni, un qualcosa che non si limita al momento stesso del contatto, ma che vi lascia delle emozioni anche dopo per molto tempo. Saranno i baci che vi faranno credere nel vero amore e nel per sempre, ma soprattutto quelli più inaspettati. Amano le tenerezze e le effusioni, e cercheranno sempre di riempirvi di baci ovunque.

Impostazioni privacy