Le migliori amicizie nate sul set: dal palco alla realtà

Si comincia passando gran parte della giornata sul set… e si finisce con l’instaurare delle amicizie che possono durare anche nella realtà.

Le migliori amicizie nate sul set: dal palco alla realtà

Molte volte ci sono rapporti che superano le barriere e i limiti del mondo dello spettacolo. Ci si conosce per caso a una festa, un evento o durante le riprese di un film o serie-tv, e da allora non ci si lascia più. Di certo, il mondo dei vip non è facile e tende, molto spesso, a deteriorare i rapporti – anche i più sinceri. Ma ci sono delle amicizie che sono riuscite ad andare oltre tutti questi ostacoli e diventare un vero e proprio sogno per i fan. Ecco alcune delle amicizie nate sul set e diventate anche realtà. 

Le migliori amicizie nate sul set: dal palco alla realtà

Tra le amicizie più consolidate del mondo dello spettacolo troviamo loro: Courtney Cox e Jennifer Aniston, rispettivamente Monica e Rachel di “Friends”. Dall’essere coinquiline e amiche di una vita nella finzione, ad esserlo anche nella vita reale il passo è stato breve. La Aniston infatti è stata la madrina della primogenita della collega, ma non finisce qui. Infatti, la Cox ha ospitate per molto tempo l’amica dopo una rottura molto particolare e significativa della sua vita. Altri set, altre amicizie: nel mondo dei film, invece, troviamo Matt Damon e Ben Affleck. I due si conoscono nel corso degli anni ottanta quando, per puro caso, si trovano a vivere nello stesso quartiere. Dal liceo fino alla notorietà, è di certo tra le amicizie più longeve di questo panorama. 

Le migliori amicizie nate sul set: dal palco alla realtà

Si sono conosciuti sul palco del “Mickey Mouse Club” da giovani, hanno convissuto e sono tra le amicizie più amate del mondo dello spettacolo: parliamo di Ryan Gosling e Justin Timberlake. Ma non finisce qui: a conoscersi da tantissimo tempo sono anche Nicole Kidman e Naomi Watts. Le due attrici, infatti, frequentano ancora le superiori quando si conoscono durante un’audizione: era per una pubblicità di un brand di bikini, e da allora non si sono più separate. Anche i set delle serie tv portano alla nascita di numerose amicizie: è il caso di Emma Roberts e Lea Michele. Nella serie “Scream Queens” dovevano odiarsi, ma una volta finito di girare tornavano a essere amiche per la pelle. 

Leggi anche –> Oroscopo Lunedì 8 Novembre: agitazione per il segno dell’Ariete

Drew Barrymore e Cameron Diaz, invece, si conoscevano già da alcuni anni: il mondo dello spettacolo, dopotutto, crea rete di contatti infinite. Ma è solo durante le riprese di “Charlie’s Angels”, nel duemila, che le due lavorano gomito a gomito, e stringono una delle amicizie più solide e ferree della loro vita. Ad oggi, infatti, si proclamano l’una la sorella della l’altra. La Diaz è stata damigella d’onore al matrimonio della Drew, lo sapevate? A stringere amicizie molto note e care al pubblico è anche la cantante e attrice Selena Gomez: prima con Demi Lovato, con la quale si conosce da quando hanno sette anni dal lontano set di “Barney e Friends”, e poi con la cantante Taylor Swift. Sebbene con la prima le cose sembrano ormai essersi raffreddate da tempo, con la Swift le cose invece vanno a gonfie vele.

Le migliori amicizie nate sul set: dal palco alla realtà

Leggi anche –> Royals ed etichette, ecco le regole più bizzarre dei reali

Un’altra tra le amicizie d’oro del mondo di Hollywwod è quella tra Shannen Doherty e Luke Perry. Giovani innamorati sul set di “Beverly Hills 90210”, per molto tempo i fan della coppia hanno sperato in una scintilla anche nella realtà. I due però non hanno mai oltrepassato il limite che c’è tra amore e amicizia, dando vita a uno dei rapporti più solidi e longevi della loro vita anche a distanza di anni dalla fine della serie. Significative, infatti, sono state le parole dell’attrice dopo la morte dell’amico e collega.

Impostazioni privacy