Xfactor 2021: quali i concorrenti della nuova edizione Parte 2

Continuiamo con le ultime due squadra di questa edizione di XFactor: qual è la seconda metà di concorrenti che è arrivata alla fase dei live? Scopriamolo.

Xfactor 2021: quali i concorrenti della nuova edizione Parte 2

Dopo le Audizioni, che hanno messo a dura prova i nostri quattro giudizi, i Boot Camp (che hanno allontanano alcuni dei favoriti) e infine gli Home Visit – un vero e proprio supplizio per noi e per loro, ha finalmente inizio la fase dei Live. Nello scorso articolo abbiamo visto da chi sono formate le due squadre di emma e Manuel Angelli. Passiamo ora alle altre due componenti di questa edizione di XFactor: Mika e Hell Raton. E voi, avete già delle preferenze ma soprattutto sapete già su chi puntare per la tanto attesa finale?

Xfactor 2021: quali i concorrenti della nuova edizione Parte 2

Dopo aver visto quali sono i concorrenti di questa edizione di XFactor che vanno sotto gli insegnamenti di Emma e Agnelli, scopriamo ora quali sono i prescelti di Hell Raton. La prima promessa che incontriamo è una band: sono i “Karakaz” che rimangono impressi per la cover con cui si sono presentati agli home visit, “Out of Control” dei Chemical Brothers. Grazie alla loro carica vitale e all’energia che portano sul palco, infatti, sono riusciti a far ricredere Hell Raton dalle sue posizioni, fino a farsi portare ai Live. 

Xfactor 2021: quali i concorrenti della nuova edizione Parte 2

Altro concorrente di questa edizione di XFactor è “Baltimora”: cantautore e musicista, all’anagrafe è Edoardo Spinsante. Sicuramente più calmo e melodico degli altri concorrenti di Hell Raton, fa parlare di sé per la cultura un po’ antica della sua musica. Nella vita è un produttore musicale, ma questa volta ha deciso di mettersi in gioco e passare dalla parte del microfono. Chissà che questa non sia la scelta migliore e vincente per la sua carriera. Infine, l’ultimo del Team di Raton è “Versailles”. Anarchico, ribelle e fuori da ogni regole e convenzione, questo concorrente di XFactor si presenta come un ibrido. Un insieme di influenze artistiche e musicale che si mescolano perfettamente nella sua musica. 

Xfactor 2021: quali i concorrenti della nuova edizione Parte 2

Leggi anche –> Una paura per ogni segno zodiacale pt1

Infine, scopriamo quali sono i concorrenti di questa edizione di XFactror scelti e portati avanti da uno dei cantanti internazionali più amati degli ultimi anni: parliamo del Team di Mika. Il primo di cui parliamo è, in realtà, una band: sono i Westfalia, sono originari di Bologna e alla base della loro musica c’è un caso. Infatti, si sono incontrato per pura casualità qualche anno fa, nel 2019, e da allora hanno deciso di rincorrere insieme il sogno di vivere di musica. Il loro nome, molto randomico, deriva dallo studio di registrazione in cui sono nati.

Xfactor 2021: quali i concorrenti della nuova edizione Parte 2

Leggi anche –>  Una paura per ogni segno zodiacale pt 2

Infine incontriamo gli ultimi due concorrenti di questa quindicesima edizione di XFactor. La prima è una giovanissima Nika Paris, arrivata in Italia dalla Bulgaria, in cerca di maggiori opportunità di vita e per la sua musica. La sua voce magnetica e il francese impeccabili rendono impossibile non tifare per lei. Il secondo e ultimo di Mika è “Fellow”: una voce profonda, bassa e grave che ha colpito i cuori di milioni di spettatori e anche del suo coach. Si è presentato alle audizioni con il difficile pezzo degli Imagine Dragons e ha continuato a stupire cantando “Benjamin Clementine”. Di sicuro è tra i concorrenti più temuti di questa edizione. 

Impostazioni privacy