Xfactor 2021: quali i concorrenti della nuova edizione Parte 1

Già da qualche settimana è cominciata la quindicesima edizione di Xfactor: vediamo insieme quali sono i concorrenti che hanno raggiunto la fase Live.

Xfactor 2021: quali i concorrenti della nuova edizione Parte 1

E’ da poco iniziata la quindicesima edizione di XFactor: tanti i talenti in gara e ancora di più le opportunità che ci si presentano davanti. Rispetto all’anno scorso e agli anni passati in generale, sono state azzerate tutte le categorie. Solo quattro squadre, capitanate da ognuno dei giudizi. Scopriamo insieme ora da quali concorrenti sono formate le prime due squadre: quella di Emma e quella di Manuel Agnelli. Ma soprattutto, sarà tra di loro il futuro vincitore? Si accettano scommesse. 

Xfactor 2021: quali i concorrenti della nuova edizione Parte 1

La prima squadre che ci troviamo ad affrontare è quella di Emma: la talentuosa e amata cantante, ha nel suo team alcune delle voci più giovani e innovative di questa edizioni. I concorrenti che si annoverano nel suo gruppo sono “Le endrigo”: band rock bresciana. L’intento di questi concorrenti è quello di lasciare un messaggio. Nelle loro canzoni e nel loro percorso, infatti, si battono contro la mascolinità tossica e il sessismo, purtroppo ancora oggi molto presente.

Xfactor 2021: quali i concorrenti della nuova edizione Parte 1

Tra i concorrenti di Emma troviamo anche “gIanmaria”: a soli diciannove anni, dimostra di avere già un percorso ben chiaro in mente e di avere piena consapevolezza delle sue possibilità. E’ un matto, proprio come lo ha descritto la cantante ex-Amiciana prima di prenderlo in squadra con sé. Un cantante che, di certo, ha la capacità di far rimanere in silenzio, ammaliati dalle sue parole e dalla sua carica emotiva che porta sul palco.  Infine, abbiamo “Vale LP”, giovane cantautrice che proviene da Caserta. Ha dimostra sin da subito di potersi differenziare e far parlare di sé con i suoi inediti: sporchi, grezzi e rappresentanti di una società decaduta. Di lei sappiamo che ha voglia di “creare un fatto”, impossibile dimenticare il suo desiderio di volersi far conoscere pur venendo da un piccolo paesino. Ma soprattutto, chi non ha canticchiato tra sé e sé i suoi avvincenti ritornelli?

Leggi anche –>  Come conquistare una donna Scorpione in poche semplici mosse

Passiamo ora alla squadra di Manuel Agnelli e ai suoi concorrenti. I primi che incontriamo sono i componenti di una band, ovvero i Bengala Fire. Con il loro timbro e la loro spiccata personalità sono riusciti a far breccia nell’interesse di Agnelli, ha toccare le sue corde e a farsi portare fino al Live. Di certo, non sono nuovi del settore e anzi hanno numerosi concerti alle loro spalle come gavetta. Uniti da undici anni nella passione e nel sogno della musica, sono di sicuro tra i papabili vincitori di questa edizione. Sempre tra in concorrenti di Angelli troviamo lui: Erio, all’anagrafe Fabiano Erio Franovich. Alle audizioni ha incantato e commosso i giudizi con il suo “Can’t help falling in love.”

Xfactor 2021: quali i concorrenti della nuova edizione Parte 1

Leggi anche –> Novembre: mese di Scorpione e Sagittario, affinità e differenze

Di sicuro, spicca nel suo team per l’eleganza e la leggiadria con cui sembra cantare e muoversi sul palco: niente urla o mosse studiato per lui, solo una voce melodica e incantatrice. Infine, l’ultimo che ci troviamo ad affrontare del team di Agnelli è un altro gruppo: parliamo dei Mutonia, ancora alle prime armi. Come dice il loro stesso coach, c’è di sicuro molto lavoro da fare ma le premesse sono più che ottimale. Cantano e suonano insieme dal 2009, a Frosinone, e sicuramente hanno tutte le premesse per rimanerci impressi. Continua a leggerci nel prossimo articolo per scoprire i Concorrenti anche di Hell Raton e Mika.

Impostazioni privacy