Le abitudine più eccentriche dei vip più amati

E chi lo dice che i vip debbano sempre essere perfetti e irraggiungibili? Ecco alcune delle loro abitudini più strane.

Le abitudine più eccentriche dei vip più amati

Quando si parla o si sente parlare di vip, si da spesso per scontato che questi debbano essere lontano, eterni, perfetti e irraggiungibili. Come se loro, a differenza di noi comuni mortali, facessero parte di una categoria a parte: in cui tutto è fatto con logica e per un motivo. E soprattutto in cui non ci sono mai scivoloni. Eppure non è così: anzi, molto spesso e volentieri, proprio le vite dei vip, perché sotto i riflettori costantemente, evidenziano numerose stranezze e anomalie. Insomma, potremmo essere molto più simili di quello che pensiamo. Solo perché, a fine giornata, loro vanno a dormire in una villa lussuosa e a mille stanze e noi no, non vuol dire che non possano avere delle strane abitudini e scaramanzie che si portano dietro. Scopriamole insieme.

Le abitudine più eccentriche dei vip più amati

Il primo vip tra gli eccentrici che vi proponiamo è Tom Cruise: lo sapevate che il noto attore, sex symbol e sogno di numerose donne, va pazzo per il Uguisu No Fun: si tratta di un trattamento viso a base di escrementi di usignolo. Sebbene sia una pratica antica e molto conosciuta, non possiamo fare a meno di pensare che sia veramente una pratica eccentrica e inusuale. Contento lui, contenti tutti.

Le abitudine più eccentriche dei vip più amati

Nuovo vip, nuova stranezza: Lady Gaga, nota per le stravaganze e gli eccessi nel corso della sua lunga carriera, è forse il massimo esempio di questa categoria. Come dimenticare l’uovo gigante che portò con sé agli Emmy 2011. O ancora, abbiamo Katy Perry: l’icona pop per eccellenza, infatti, ha dichiarato di avere una vera propria ossessione per l’igiene orale. A quanto dichiarato da lei stessa, si laverebbe i denti ben sei volte al giorno e ha una scorta di ben venti spazzolini durante i tour. Che dire, buon per chi la bacia.

Leggi anche –> Chat e segni zodiacali: come si comportano i segni – Pt 1

Ma arriviamo ai pezzi forti: lo sapevate che anche la bellissima e invidiatissima Megan Fox è tra i vip con abitudini eccentriche? A differenza della sopracitata cantante pop, infatti, l’attrice non è una patita dell’igiene: pare infatti che odi pulire, tenda a lasciare gli abiti per terra e dimentichi spesso di tirare lo sciacquone. Ma continuiamo! Cameron Diaz è tra le più ossessive dei vip: ha infatti una vera e propria fobia per germi e batteri. Durante un’intervista ha confessato di lavarsi le mani una cosa come cento volte al giorno e di aprire le porte con i gomiti. Di sicuro, per lei seguire le norme anti-covid non è stato un problema.

Le abitudine più eccentriche dei vip più amati

Leggi anche –>  Chat e segni zodiacali: come si comportano i segni – Pt 2

Leonardo di Caprio, vincitore del Premio Oscar Miglior Attore per la sua interpretazione in “Revenant”, ha una bizzarra abitudine: sin da piccolo, infatti, cammina a testa bassa per evitare di calpestare le righe tra le mattonelle. Un gioco che, evidentemente, gli è sfuggito di mano. Un’altra vip che proprio non mancare è Mariah Carey: nell’attesa che arrivi il Natale, e di poter mettere la sua voce a tutto volume, scopriamo una delle sue abitudini più strane. Infatti, ha confessato di mangiare esclusivamente cibi viola per tre giorni a settimana. Concludiamo infine con la bellissima Demi Moore: spaventata e ossessionata dallo scorrere del tempo, l’attrice ha deciso di combattere attivamente l’arrivo delle rughe. Proprio per questo fa un uso abituale delle sanguisughe per disintossicare la pelle da cellule morte e impure. 

Impostazioni privacy