Una paura per ogni segno zodiacale pt 2

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: quali sono le paure più rappresentative degli ultimi sei segni? Scopriamolo insieme, segno per segno.

Una paura per ogni segno zodiacale pt 2

Nella prima parte, qui, abbiamo visto le paure dei segni che vanno dall’Ariete fino alla Vergine. Ora invece ci dedichiamo alla seconda parte dello zodiaco: dalla Bilancia fino al Pesci, quali sono le paure di queste personalità così variegate tra loro?

Una paura per ogni segno zodiacale pt 2

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono estremamente riflessivi ed equilibrati. Non sono il tipo di persone che si buttano a capofitto nelle situazioni e soprattutto senza averci adeguatamente riflettuto. Preferiscono prima vagliare ogni possibilità, ogni evenienza e ogni possibile conseguenza. Solo allora le Bilancia prendono una posizione. Proprio per questo, la loro più grande paura è quella di sbagliare: ovvero, quella di aver riflettuto, ponderato e analizzato… e aver comunque rovinato tutto con la scelta sbagliata.

Una paura per ogni segno zodiacale pt 2

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

La paura più grande dei nati sotto il segno dello Scorpione è quella di fidarsi degli altri… e venire traditi. Gli Scorpione, infatti, sono persone molto schive e riservate, difficilmente riescono ad aprirsi con gli altri e mostrarsi per quello che sono realmente. Proprio perché incontrano tutta questa fatica nell’aprirsi e fidarsi, temono più di ogni altra cosa che questa loro lealtà venga tradita o data per scontata dagli altri. Infatti, sono persone estremamente vendicative nella vita, in quanto prendono molto sul serio questo tipo di cose.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone estremamente controverse e con cui non sempre è facile avere a che fare. Sebbene, in modo superficiale, potrebbero sembrarvi i migliori compagni di avventura e gli amici che avete sempre desiderato, non dovete farvi ingannare dalle apparenze. I Sagittario, infatti, tendono a nascondere alcuni tratti del loro essere e a nascondere dietro la socievolezza i loro veri desideri: ovvero, la ricerca costante della libertà. Sono persone indipendente e che credono fermamente nella loro autonomia, proprio per questo la loro più grande paura è quella di ritrovarsi incatenati in una relazione, in un lavoro o in una situazione che lede la loro libertà.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone molto razionali e abitudinarie. Non amano i cambi di programma improvvisi o le sorprese, in quanto hanno bisogno di abituarsi lentamente e con gradualità alle novità. Proprio per questo cercano sempre di tenere le loro emozioni sotto controllo: la loro più grande paura è quella di perdere sicurezza e lasciarsi sopraffare dalle emozioni. In poche parole, far prevalere i sentimenti, piuttosto che la ragione è visto da loro come una grande debolezza e temono che anche loro possano cadere vittima di questa cosa.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Leggi anche –> Come diventare più reattivi e tempestivi sul lavoro (e non solo)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone molto eccentriche e stravaganti, e molto spesso queste loro peculiarità gli rende difficile stringere amicizia. La loro più grande paura è la solitudine, in quando non sempre riescono a risultare socievoli come vorrebbero. Infatti, proprio per il loro essere così atipica, molto spesso vengono fraintesi o allontanati dalle persone. A questo si aggiunge anche la curiosità spiccata che li caratterizza e che spesso li fa apparire come se fossero invadenti. Insomma, fare nuove amicizie per gli Acquario è una vera e propria impresa.

Una paura per ogni segno zodiacale pt 2

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Acquario ascendente Gemelli: tutte le caratteristiche del segno

I nati sotto il segno del Pesci sono molto fantasiosi e creativi. Hanno la tendenza a porgere sempre una mano verso gli altri e difficilmente riescono a vedere gli inganni in cui potrebbero cadere vittime. Amano vedere il mondo e le cose come piace a loro, senza malizia e con una base di inguaribile ottimismo. La loro più grande paura è quella di crescere, lasciare indietro alcune innocenze e spensieratezze della gioventù per andare incontro alle difficoltà dell’età adulta.

Impostazioni privacy