Come conquistare una donna Scorpione in poche semplici mosse

Gli Scorpione sono tra i segni più controversi dello zodiaco: come, allora, conquistare una donna nata sotto questo segno in modo efficace? Ecco alcune dritte che potrebbero esservi utili.

Come conquistare una donna Scorpione in poche semplici mosse

La donna Scorpione si contraddistingue per alcuni lati del carattere inconfondibili. Innanzitutto, è dotata di una notevole forza d’animo e determinazione, proprio per questo una volta che si mette in testa qualcosa, difficilmente riuscire a farle cambiare idea. In secondo luogo, la donna nata nel segno dello Scorpione è molto – ma proprio tanto – vendicativa. Che sia in amicizia, in amore o sul lavoro, attenti a non farle un torto: sono anche molto pazienti, quindi non esiteranno a metterci anche degli anni prima di restituirvi il favore. Infine, parliamo di una persona molto sicura di sé e di ciò a cui può aspirare: conquistare una donna Scorpione non è esattamente una passeggiata.

Come conquistare una donna Scorpione in poche semplici mosse

La prima cosa da fare per conquistare una donna nata nel segno dello Scorpione, è riuscire a tenerle testa: si tratta, infatti, di persone caratterizzate da un temperamento molto forte. Non esiteranno, infatti, a rispondervi per le rime, con frecciatine o servendosi della loro immancabile ironia. Non è facile prevalere su una donna Scorpione in una discussione, se però volete attirare la sua attenzione dovete cercare di non farvi sopraffare.

Come conquistare una donna Scorpione in poche semplici mosse

La donna Scorpione, nonostante ami la conquista e tutto ciò che concerne il flirt, è una persona con i piedi ben saldi per terra. Proprio per questo, in una eventuale frequentazione non ama che le cose avvengano di fretta. In poche parole, cercate di non affrettare i tempi e di farla sentire così forza verso una determinata direzione. Datele, piuttosto, il tempo di decidere e valutare, ma soprattutto di capire cosa realmente vuole. Un’altra dritta per conquistare una donna Scorpione è quella di stuzzicare la sua vanità. Regali e complimenti sono il modo migliore per attirare la sua attenzione: non c’è bisogno di spendere in modo eccessivo, anche solo un piccolo pensiero le farà capire di essere nei vostri pensieri.

Leggi anche –> Come deve essere “la persona giusta” in base al tuo segno zodiacale Parte1

La donna Scorpione, inoltre, ha il piccolo difetto di sentirsi sempre un passo avanti agli altri. Se voi la tratterete eccessivamente con i guanti bianchi, non farete che alimentare questa suo atteggiamento. Il risultato sarà che finirà per sentirsi inadatta anche rispetto voi. Per conquistare una donna Scorpione, quindi, dovete riuscire a tenerla sulle spine. Non rincorretela e non statele troppo dietro, ma dimostratele che anche voi avete abbastanza polso fermo da farla “penare”.

Come conquistare una donna Scorpione  in poche semplici mosse

Leggi anche –>Come deve essere “la persona giusta” in base al tuo segno zodiacale Parte2

Un’altra componente che, in voi e nella vostra strategia di conquista, non può proprio mancare è la passione: il segno dello Scorpione è infatti molto passionale e carnale. Nella fattispecie, la donna di questo segno in un primo momento può apparire fredda e distaccata. In realtà aspetta solo che qualcuno la stuzzichi e attiri la sua attenzione, dopodiché scoprirete in lei un animo intrigante e misterioso che non potrò non calamitarvi. Infine, prima di conquistarla da un punto di vista più fisico, dovrete riuscirci a livello mentale: la donna Scorpione, prima di lasciarsi andare, infatti avrà bisogno di sapere di avere una speciale connessione con voi. Di poter parlare di qualsiasi cosa e di aver trovato pane per i suoi denti.

 

Impostazioni privacy