Disney, un personaggio per ogni segno – Parte 1

Tutti, chi più chi meno, siamo cresciuti a pane e cartoni Disney. E se vi dicessimo che a ogni segno zodiacale corrisponde un personaggio?

Un personaggio della Disney per ogni segno – Parte 1

Un personaggio della Disney per ogni segno – Parte 1

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone estremamente impulsive, forti d’animo e tenaci. Non si fanno ferma da niente e nessuno, quando si prefissano un obiettivo, sono sicuri che in un modo o nell’altro riusciranno a raggiungerlo. Proprio per queste caratteristiche, il personaggio Disney che meglio li rappresenta è Hercules. A un primo sguardo può sembrare che soccombete sotto le vostre fragilità e insicurezze, ma in realtà nascondete una forza d’animo senza eguale. Per le persone che avete sareste capace di fare qualsiasi cosa, anche mettere a rischio la vostra incolumità.

Un personaggio della Disney per ogni segno – Parte 1

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro sono persone pacifiche, calme ed equilibrate. Non amano il cambiamento, piuttosto prediligono rimanere nella loro zona comfort: lì dove tutto è prevedibile e come hanno avuto modo di conoscere. Nonostante nascondano un coraggio invidiabile, i Toro hanno bisogno di essere a lungo stuzzicati prima di mettersi realmente in gioco. E, soprattutto, scelgono con particolare attenzione le battaglie per cui battersi. Il loro alter-ego della Disney non può che essere il dolce cagnolino Lilli di Lilli e il Vagabondo.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone sensibili ed empatica. Difficilmente riusciranno a mantenere un’aria fredda e distaccata nel conoscere nuove persone: piuttosto, si lasceranno subito trasportare da queste amicizie e dai loro sentimenti. In loro, infatti, si nasconde un animo fortemente nostalgico e malinconico: proprio per questo, il personaggio Disney che al meglio li rappresenta è Coco. La famiglia per i Gemelli è il valore più importante, l’unico che conta davvero nella vita.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Di persone che vivono con la testa fra le nuvole ne abbiamo? Ebbene sì, di tutto uno zodiaco i nati sotto il segno del Cancro sono quelli che più si lasciano trasportare dai sogni e dalle fantasie. Infinitamente buoni e altruisti, cercano sempre di vedere il buono in ogni persona che incontrano, ma soprattutto di tendere loro una mano d’aiuto. Nella Disney, chi meglio rappresenta i Cancro è Rapunzel: la principessa che, più di tutte, si lancia in una vera e propria avventura pur di inseguire i suoi sogni e desideri. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Orgogliosi, fieri e dignitosi. I nati sotto il segno del Leone non a caso richiamano, nel loro segno, il Re della Foresta. I Leone sono persone estremamente leali, di cuore ma anche fortemente testarde ed egocentriche. Seppur agiscano a fin di bene e senza malizia, amano che i riflettori siano puntati su di loro. Ma attenti a non ferire il loro orgoglio, o dovrete vedervela dura per ottenere il perdono. Il loro alter-ego Disney, per tutte queste ragioni, non poteva che essere uno dei personaggi de “Il Re Leone”. Parliamo di lei, Nala, che con contegno e dignità non piega mai la testa.

Leggi anche –> Quali i cibi più salutari per il nostro organismo?

Un personaggio della Disney per ogni segno – Parte 1

Leggi anche –> Perché il finocchio viene sempre consigliato nelle diete?

Vergine (23 agosto – 22 settembre) 

Per finire questa prima parte dello zodiaco e dei loro corrispettivi personaggi Disney, parliamo ora dei nati sotto il segno della Vergine. Sono persone realistiche, sincere e schiette. Faticano a lasciarsi andare dai vaneggiamenti o farsi incantare dalle fantasie. Piuttosto, preferiscono rimanere ben saldi con i piedi per terra e adattarsi alla realtà che li circonda. Nonostante questo, non sono da sottovalutare i loro sogni e ambizioni, che cercheranno di raggiungere a testa alta e duro lavoro. Chi altri se non Cenerentola per rappresentare un segno così devoto al lavoro, alla perfezione e all’azione?

Impostazioni privacy