Disney, un personaggio per ogni segno – Parte 2

Proseguono le avventure disneyane per il nostro zodiaco: dal segno della Bilancia a quello dei Pesci, quali saranno gli alter-ego?

Un personaggio della Disney per ogni segno – Parte 2

Un personaggio della Disney per ogni segno – Parte 2

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone fondamentalmente equilibrate, amano rimanere nella loro zona comfort e non prediligono il caos nelle loro giornate. Amanti dell’estetica e del bello, ai nati sotto questo segno piace corteggiare ed essere corteggiati. Prima di lanciarsi in un rapporto emotivo, hanno bisogno di sentirsi coinvolti sotto ogni punto di vista: quello intellettuale, per loro, è il più importante. Proprio per questo, non possiamo non parlare di Belle della Bella e la Bestia per riferisci ai Bilancia.

Un personaggio della Disney per ogni segno – Parte 2

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Orgogliosi, fieri ed estremamente volubili. Sapete cosa vi piace e cosa no, amate essere conquistati e nella vita ricercate qualcuno che sia capace di tenervi testa. Siete persone fondamentalmente indipendenti, che sanno amare con tutto se stessi senza però cadere in un brutto circolo vizioso. In un rapporto ricercate lealtà, fiducia e rapporto: un partner, prima di essere un interesse sentimentale, deve conquistare la vostra amicizia. Il personaggio Disney che più si rifà alle vostre caratteristiche è Esmeralda de “Il gobbo di Notre Dame”: proprio come lei, infatti, gli Scorpione sono intensi, guerrieri e coraggiosi.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone molto leali e generose: una volta che si legano a qualcuno, difficilmente lo lasceranno andare. Piuttosto, i Sagittario continueranno a battersi con le unghie e con i denti per le persone che credono “valerne la pena”. I Sagittario sono anche ricercati assidui della libertà, non amano i vincoli né le relazioni oppressive, ma ricercano piuttosto qualcuno che abbia una loro stessa visione di vita. Forti e determinati, il personaggio che meglio li rappresenta è Mulan.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, sebbene eccentrici e vistosi anche da un miglio di distanza, sono tra i segni più realisti e lavoratori di tutto lo zodiaco. Non disdegnano il duro lavoro, sanno quando e come rimboccarsi le maniche e il sacrificio è il loro pane quotidiano. Hanno ben chiaro cosa vogliono essere nella vita e non sarà un po’ di polvere a fermarli lungo il loro cammino. Il personaggio Disney più adatto per loro è Tiana de la Principessa e il Ranocchio.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone molto dolci, orgogliose ma anche vittime delle loro emozioni volubili. Non è difficile trovare un Acquario in preda delle sue emozioni, che cambia idea e opinioni più volte nell’arco di una stessa conversazione. Timidi e insicuri, hanno costantemente bisogno di qualcuno che gli dia quella spintarella giusta per incentivarli. Ma, una volta spronati e messi sulla giusta strada, gli Acquario sono perfettamente in grado di badare a se stessi. Proprio per questo, il loro alter-ego è Anastasia.

Leggi anche –> Perché gli uomini hanno paura di ufficializzare una relazione?

Un personaggio della Disney per ogni segno – Parte 2

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> L’importanza del sonnellino pomeridiano: i benefici

Finiamo questa carrellata di personaggi e zodiaco con i nati sotto il segno dei Pesci. Indipendenti, forti e tenaci, spesso e volentieri si sobbarcano di problemi e situazioni più grandi di loro per il bene di chi li circonda. Sarebbero disposti a tutto per il bene delle persone che amano e, soprattutto, la famiglia è il loro valore più grande. Nonostante ciò, non riescono a venire a patti con quelli che sono i loro difetti e tendono a essere eccessivamente critici verso gli sbagli che compiono. Chi se non Elsa di Frozen per interpretare la personalità di un Pesci?

 

Impostazioni privacy