Zodiaco, dimmi il tuo segno e ti dirò il tuo animale – Parte 2

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: dal segno della Bilancia a quello del Pesci, vediamo quali sono gli ultimi sei animali totem di ognuno.

Zodiaco, dimmi il tuo segno e ti dirò il tuo animale – Parte 2

Concludiamo questa carrellata di un animale per ogni segno con gli ultimi sei dello zodiaco: dalla Bilancia fino al Pesci, e dagli animali più addomesticati fino ai più selvaggi. Scopriamo ora quali sono le ultime combinazioni influenzate dai pianeti e dalle costellazioni. 

Zodiaco, dimmi il tuo segno e ti dirò il tuo animale – Parte 2

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Bello, elegante ed equilibrato: il segno della Bilancia non poteva essere rappresentato da nulla di diverso che il cigno. Rinomati per il loro magnetismo e l’attrazione che riescono a esercitare nell’immediato, nello stesso momento in cui entrano in una stessa, i Bilancia sono anche austeri e fieri come i cigni. Entrambi si caratterizzano per l’armonia della loro vita e della loro persona, ma anche per il contatto continuo e quasi spasmodico che ricercano con la natura e l’acqua. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre) 

L’animale totem che può al meglio rappresentare il segno dello Scorpione è la fenice. I nati sotto questo segno infatti non potrebbero che essere rappresentati da un qualcosa di mitologico, fiero e imponente. E noi, dagli orgogliosi, testardi ed esigenti Scorpione, non potevamo aspettarci nulla di diverso. Proprio come i loro animali totem, gli Scorpione celano dietro i loro silenzi e gli sguardi un’aria di mistero e di non detto. Hanno dentro di sé un qualcosa che finisce irrimediabilmente per attirare l’attenzione di chi li circonda, ma soprattutto hanno l’incredibilità capacità di riuscire sempre a tutelarsi in situazioni di pericolo.

Zodiaco, dimmi il tuo segno e ti dirò il tuo animale – Parte 2

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone fondamentalmente indipendenti, autonome e che – nonostante siano abili nel circondarsi di persone e nel fare amicizia – hanno anche bisogno della solitudine. Proprio per questo motivo l’animale che meglio può rappresentare queste persone è i gatto: forti, autonomi e che difficilmente abbasseranno la testa di fronte a qualcuno. Sono dei felini di piccola taglia e proprio per questo ne rispettano alcune caratteristiche: la ricerca dell’avventura, un animo selvaggio e il desiderio costante di libertà. Provate a mettere dei vincoli o delle barriere a un Sagittario, e lui scalpiterà come mai prima d’ora.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

L’animale che si potrebbe definire la “guida” dei nati sotto il segno del Capricorno è il castoro. Tenaci, testardi e intraprendenti, proprio come il loro animale totem, i Capricorno difficilmente abbandoneranno un’impresa a metà del loro lavoro. Gli ostacoli per loro non sono altro che delle sfide da superare, non un qualcosa che potrebbe fargli cambiare idea o strada. Difficilmente ammetteranno di avere torto in merito a un argomento o di aver commesso un errore. Di contro però sono tra i segni più laboriosi, creativi e ambiziosi dello zodiaco. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Leggi anche –> Snellire gambe e cosce: pochi esercizi per ottenere ottimi risultati

Per i nati sotto il segno dell’Acquario, così stravagante, eccentrico e originale, proprio non potevamo non scegliere l’aquila. Proprio come l’animale che li rappresenta, queste persone infatti sono libere – sia nei sentimenti che nella vita – ma anche molto aperti a qualsiasi tipo di evenienza. Racchiudono in sé un fascino quasi esotico, di mistero e di attrazione che spesso risulta fatale a chi li circonda. Non hanno paura di un po’ di sodo e duro lavoro, purché tutto riesca come previsto.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Zodiaco, dimmi il tuo segno e ti dirò il tuo animale – Parte 2

Leggi anche –> Capricorno ascendente Ariete: tra istinto e razionalità

Per finire, concludiamo con il segno dei Pesci, rappresentato inevitabilmente dal fiero e maestoso cervo. Il Re della Foresta, proprio come i Pesci, è un animale estremamente compassionevole e umile.  Le persone nate sotto questo segno sono, nella vita di tutti i giorni, molto riservate e caratterizzate da una parvenza di indecisione: cercano infatti di fare sempre tutto al meglio delle loro possibilità e questo li porta a vagliare mille e uno opzioni differenzi. Non fatevi ingannare dalla loro apparente timidezza, in realtà nascondono un animo fronte e grintoso.

Impostazioni privacy