Sotto le lenzuola: scopriamo quali sono i segni che accenderanno le vostre nottate

Gli altri/disastri che influenzano il nostro umore, le nostre giornate e i nostri caratteri, pensate un pò, influenzano anche il nostro erotismo. Ci sono personalità che ci attraggono più di altre. Ognuno di noi ha fantasie e desideri nascosti e se pensavate che non avreste mai trovato con chi soddisfarli, tenetevi pronti a ricredervi.

Rammentate però: in una relazione, l’affinità fisica è molto importante. Se la vostra relazione sotto le lenzuola diventa eccitante quanto un torneo di bingo, forse è il caso che vi porgiate qualche domanda. Probabilmente anche più di qualcuna.
Dopo le avvertenze, ecco per voi un elenco dei segni e delle loro peculiari maliziose caratteristiche!

Ariete: il predatore
Il segno dell’ariete è un vero predatore e il suo territorio di caccia è il letto, ma non solo. È passionale, innovativo e non tende a farsi dominare! Preferisce avere lui il controllo della situazione.
Per loro il contatto è come ossigeno. Volete testarlo? Accarezzategli i capelli o lasciate piccoli morsi qua e la… La reazione vi stupirà.

Le nottate più intense le passa senza dubbio con Leone, Bilancia, Gemelli, Scorpione.

Toro: velata sensualità
Il Toro è dotato di una sensuale eleganza che non sfocia mai nella cieca bramosia. Preferisce il gioco più silenzioso, desiderato, ma puro allo stesso tempo. Per accendere i loro sensi usate candele con profumi particolari, incensi e un lieve sottofondo musicale.

Tende ad aspettare che siano gli altri a fare il primo passo, per questo la sua massima intesa la trova con Scorpione, Cancro, Vergine, Capricorno.

Gemelli: i rivoluzionari
Gemelli viene stimolato dalla ricerca di modi sempre nuovi per esplorare il suo piacere. Non ama la tradizione, anzi, da il meglio quando riesce a reinventare completamente il concetto di sesso. Inoltre tacere le sue intenzioni non è contemplato! Adora dare libero sfogo a scabrosi discorsi sussurrati all’orecchio dell’amante. Come colpirlo? Abbandonando il letto. Macchina, pavimento, doccia o altre superfici andranno meglio.

Ha bisogno di segni pronti a sperimentare, come Ariete, altri Gemelli, Sagittario, Acquario.

Cancro: in tutte le lingue del mondo
Per la sua natura diffidente, il Cancro fatica a lasciarsi andare senza troppi pensieri. C’è bisogno di un gioco di seduzione ben pianificato per conquistarsi l’intimità di questo segno. Una volta fatto ne varrà la pena: è un amante molto focoso. Inoltre questo segno ha un senso del gusto molto raffinato, motivo per cui in cucina è un vero buon gustaio. Per fargli perdere la testa, quindi, la stimolazione orale vi tornerà utile.

Questo soprattutto per Toro, Leone, Capricorno, Pesci.

Leone: se ti piace, dillo
I nati sotto il segno del Leone sono amanti molto attenti: sapranno osservarvi e capire cosa più vi piace. Il sesso è per loro un pensiero pressoché costante, ma questo non vuol dire che si accontentino di poco! Con loro, l’arma vincente è farli sentire desiderati e fargli presente quanto la loro prestazione sia la migliore della vostra vita. Per buttare benzina sul fuoco, ricordate che la loro zona esogena è la schiena.

Gli amanti ideali per questo segno sono Scorpione, Ariete, Sagittario e altri Leone.

Vergine: non pensate di sapere tutto
Pensate che, per il suo fare precisino, la Vergine non sia in grado di abbandonarsi al piacere sessuale? Vi sbagliate di grosso. Questo segno è molto incline al piacere, ma senza richiedere prestazioni da oscar: un rapporto ben fatto, senza troppi preamboli e della giusta durata lo renderà più che soddisfatto. Ricordate che il suo piacere nasce già dalle fasi preliminari! Per la Vergine, un bel bacio passionale è l’inizio di tutto.

I segni più compatibili sono Toro, Bilancia, Pesci, Capricorno.

Bilancia: etereo piacere
Per la Bilancia, fare l’amore dev’essere puro, genuino ed elegante. È capace di una forte passione, ma solo se prima saprete stimolare il suo intelletto. Un buon partner non può lasciare nulla al casa con la Bilancia! Deve valutare il giusto luogo, una buona stimolazione verbale, la lingerie giusta e la perfetta atmosfera.

I segni sessualmente più compatibili alla Bilancia sono Ariete, Gemelli, Leone, Sagittario

Scorpione: l’amante dannato
Anche a letto, il carattere forte dello scorpione emerge in tutta la sua focosità. Sono amanti passionali, anticonformisti, curiosi e che tendono sempre a voler esercitare il loro controllo.
Tuttavia, capire la loro intimità non è facile: spesso la loro forte emotività tende a portarli ad un distacco, non permettendogli di esprimersi a pieno.

Per essere capiti, hanno bisogno di Toro, Leone, Scorpione, Pesci.

Sagittario: no alla monotonia
Questo segno è caratterizzato da un’indole curiosa e votata alla scoperta. Sono amante attenti e disponibili a soddisfare tutti i desideri del partner, ma per fare questo c’è bisogno di uno stimolo continuo. Il Sagittario ha bisogno di stravolgere le sue abitudini sessuali molto spesso e di sperimentare cose nuove.

I segni sessualmente più compatibili al Sagittario sono: Leone, Ariete, Gemelli, Acquario.

Capricorno: un pò di dolcezza non guasta
Famoso per essere uno dei segni più dolci e romantici dello zodiaco, il Capricorno ha bisogno di affetto anche nel momento dell’atto sensuale. Non richiede prestazioni troppo selvagge, ma bensì un velato ed intimo corteggiamento. Per stimolare il loro desiderio è bene concentrarsi su gambe e ginocchia.

I segni con i quali riescono a dare il meglio sono Cancro, Toro, Capricorno, Vergine.

Acquario: il potere sta nel mezzo
L’idealismo dell’Acquario non sparisce sotto le lenzuola, anzi. Per regalare a questo segno un rapporto sessuale indimenticabile è necessario tenergli testa, ma senza sovrastarlo. C’è bisogno del giusto compromesso quando si tratta di prendere il comando: un pò per ciascuno. Inoltre, per fare centro, prima di tutto è necessaria una fortissima attrazione mentale! Questo amplificherà il piacere dell’Acquario.

Trova il suo amante ideale in Gemelli, Acquario, Sagittario, Vergine, Pesci.

Pesci: un amante generoso
Questo è di natura affettuosa e generosa. Per loro il sesso non è un egoistico piacere, anzi trovano soddisfazione nel regalare momenti di estasi al partner. Non cercano rapporti troppo spinti! Per loro è essenziale la spontaneità che può sfociare, addirittura, in qualche risata.

I loro amanti ideali sono Scorpione, Cancro, Vergine, Bilancia.

Impostazioni privacy