Toro ascendente Toro: concreto, solido e affascinante

Come cambia la personalità del Toro se ha lo stesso segno anche come ascendente? Scopriamo tutte le caratteristiche del Toro ascendente Toro

toro ascendente toro
Che tipo di personalità ha unToro ascendente Toro

Sappiamo quanto lo zodiaco influenzi la personalità delle persone per via dei movimenti delle stelle e dei pianeti dominanti. Il segno zodiacale di una persona dipende da dove transitava il Sole al momento della nascita. Fondamentale per capire il carattere di una persona è sicuramente l’ascendente, ovvero il segno che nasceva ad est al momento della nascita. Per calcolarlo bisogna conoscere con esattezza la data e l’orario della nascita, e ci serve a capire com’è la nostra predisposizione nei confronti degli altri. Nel caso del segno zodiacale Toro che trova nell’ascendente il Toro, le sue caratteristiche principali raddoppiano. Scopriamo quali sono i suoi tratti predominanti

Toro ascendente Toro: materialista ma altruista

Segno e ascendente nella stessa posizione ovviamente non possono che esaltare le caratteristiche di base del segno. Sicuramente vi è una forte personalità di fondo: determinato, concreto, solido, tenace, ma anche un po’ materialista. Tutto questo però è addolcito dai suoi tratti emotivi. Inoltre come tratto predominante vi è sicuramente il potere seducente e il fascino. Queste caratteristiche gli permettono di avere una profonda fiducia in se stesso, e quindi questo gli permette di arrivare spesso agli obiettivi che si prefissa. Tuttavia questa forte personalità, lo spinge ad avere qualche contrasto dal punto di vista sociale perché tende spesso ad essere dominante, sia nelle opinioni che nel temperamento.

Leggi anche-> I segni zodiacali da sposare: scopriamo a chi promettere il nostro “per sempre”.

unToro ascendente Toro
Che tipo di personalità ha unToro ascendente Toro

In amore vuole stare sempre al centro dell’attenzione e non ammette mancanza di attenzioni, allo stesso tempo però c’è sempre per per le persone che ama ed è un valido appoggio. Fa sentire sempre la sua presenza, soprattutto nei momenti di difficoltà e non si tira mai indietro. A volte risulta un po’ chiuso di mente, nel senso che non è propenso ad accettare opinione che si discostano dalle sue.

Leggi anche-> Toro: tutte le caratteristiche e i segreti del segno

A livello lavorativo invece è un gran faticatore, ma questo è dovuto soprattutto alla sua continua voglia di benessere. Il Toro/Toro risulta essere un po’ materialsita e ama gli agi e il lusso. Una volta raggiunto il proprio obiettivo però si crogiola e diventa pigro e si rilassa, dedicandosi soprattutto all’amore per il cibo.

Impostazioni privacy