Quali i segni più aggressivi dello zodiaco?

Quali i segni più aggressivi dello zodiaco? Quelli da cui, in poche parole, è meglio tenere le distanze se su di giri e che non fanno stuzzicati?

Quali i segni più aggressivi dello zodiaco?

Quali sono i segni che più difficilmente riescono a tenere a bada le proprie emozioni? Parliamo di quel tipo di persone che vanno sotto il nome di “aggressivi” ma che, più nello specifico, sono quelli che si distinguono per il carattere spesso impulsivo e istintivo. Quelli che si fano guidare dal momento e molto spesso sono caratterizzati da scoppi d’ira improvvisi. 

Quali i segni più aggressivi dello zodiaco?

ARIETE

Da bravi e fedeli segni di fuoco, i nati sotto il segno dell’Ariete non possono di certo mancare tra i più aggressivi dello zodiaco. Tra i 21 Marzo e il 19 Aprile, infatti, nasce quel tipo di persona che in apparenza potrebbe sembrare tra le tranquille e pacifiche del gruppo. Ma, attenzione! Perché se stuzzicate e messe alla prova, proprio questi soggetti così innocui potrebbero rivelarvi qualche sorpresa inaspettata. Per loro l’orgoglio e il rispetto, infatti, sono l’abc delle relazioni, e se voi dimostrerete di avere qualche mancanza nei loro riguardi non se lo faranno ripetere due volte. Tendenzialmente, questi attacchi d’ira dell’Ariete si concludono spesso con la sua vittoria, grazie anche alla sua testardaggine e impulsività.

Quali i segni più aggressivi dello zodiaco?

GEMELLI 

Tra i segni più aggressivi dello zodiaco troviamo anche i nati sotto il segno dei Gemelli. Si potrebbe, per loro, quasi parlare di una faccia della medaglia: da un lato il lato calmo e paziente, dall’alto quello più aggressivo e perentorio. Tuttavia, parliamo di un tipo di ira che non sempre viene manifestato e che i Gemelli stessi tendono a tenere ben celato. Molto spesso, infatti, i nati sotto questo tendono a nascondere la loro rabbia o irritazione dietro l’ironia o delle battute sarcastiche, così da dare sfogo al loro malcontento. Sicuramente, sono persone estremamente sicure e che non hanno paura di far valere le proprie ragioni o far sentire la propria voce. Attenzione però a non voler prevaricare la loro posizione o potrebbero innervosirsi senza precedenti.

LEONE

Altro segno di quello quello dei Leone, che proprio per questo non può mancare tra i più aggressivi. Simbolo per eccellenza del “re della foresta”, il ruolo di leader è nella loro natura senza sforzo alcuno. Amano prevalere, essere al centro dell’attenzione e attirare parecchi sguardi su di sé. Nonostante ciò, sono anche molto – se non troppo – impulsivi e non sempre riescono a modulare sentimenti e ragioni prima che possano venire fuori. I Leone infatti sono i tipici che si fanno prendere dalle situazioni, che prima agiscono e poi – solo forse – riflettono: questo li porta molto spesso a eccedere fuori le righe più di quanto siano disposti ad ammettere. Tuttavia, a differenza di altri segni, queste persone devono essere a lungo stuzzicate prima di scoppiare per davvero. 

Quali i segni più aggressivi dello zodiaco?

SCORPIONE

Concludiamo invece la lista dei segni più aggressivi con uno d’acqua, ovvero lo Scorpione. Nonostante i nati sotto questo segno siano estremamente abili a nascondere le proprie emozioni e tenerlo sotto controllo, non sempre riescono a filtrarsi. Capita, infatti, che sul loro rinomato autocontrollo possano prevalere altri aspetti: uno tra i tanti, per esempio, è il carattere di per sé forte ed estremamente individualista di questo segno. Gli Scorpione infatti non riescono a tirarsi indietro davanti alle sfide o agli scontri. Non accettano che qualcosa possa prevaricarli, né che qualcuno possa prendere il suo posto nella vita di una persona cara. Gelosi e spesso possessivi, l’aggressività degli Scorpione può venire fuori nei momenti più inaspettati.

Impostazioni privacy