Oroscopo martedì 26 Ottobre: problemi di cuore per Cancro e Leone

Ottobre sembra essere quasi alla fine e i segni si preparano all’arrivo di un nuovo mese. Cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di martedì 26 Ottobre?

Oroscopo martedì 26 Ottobre: problemi di cuore per Cancro e Leone

L’ultima settimana di Ottobre è cominciata e porta con sé non poco scompiglio nella vita dei nostri dodici segni zodiacali preferiti: tra sorprese in arrivo, problemi dietro l’angolo e pianeti in subbuglio, le cose potrebbero non essere facili come sperato. Tra i segni più fortunati troviamo: Ariete, Gemelli e Capricorno. Al contrario, diversa sarà la situazione per i segni: Leone, Vergine e Sagittario. 

Oroscopo martedì 26 Ottobre: problemi di cuore per Cancro e Leone

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Nella giornata di martedì 26 Aprile, i nati sotto il segno dell’Ariete riceveranno finalmente una tanto attesa soddisfazione. Sia dal punto di vista economico che morale le cose cominceranno a prendere il piede giusto. Ottimismo, soddisfazione e buoni propositi: questo inizio settimana per voi inizia nel migliore dei modi. Concentratevi sulle vostre passioni da tempo assopite e non fatevi raggirare dalle opinioni altrui.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro, nella giornata di martedì 26 Aprile, sono alla ricerca del cambiamento. Che sia lavorativo o sentimentale, sapete con certezza che c’è qualcosa  della vostra vita che ormai comincia a starvi stretto. Tuttavia, cercate di non farvi prendere dall’agitazione e siate lungimirante, non affrettati nelle vostre decisioni. Urano vi darà una spinta nella direzione giusta ma non smettete mai di riflettere.

Oroscopo martedì 26 Ottobre: problemi di cuore per Cancro e Leone

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Nella giornata di martedì 26 Aprile, i nati sotto il segno dei Gemelli vivranno certamente delle ore all’insegna del relax inaspettato e del divertimento. Avrete finalmente, infatti, l’occasione di staccare la spina dai problemi economici, logistici e lavorativi che da tempo vi attanagliano. Mercurio brilla vicino a voi e con una particolare attenzione all’amore. Venere invece non è esattamente favorevole e potrebbe mettere un po’ i bastoni tra le ruote: attenti al dialogo.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di martedì 26 Aprile, dovranno mettersi in riga e cambiare il loro atteggiamento. Nell’aria c’è sentore di ufficializzazione e di relazione stabile, ma non con le premesse attuale . Se siete realmente decisi a imboccare questa strada, dovete operare un cambio sulla vostra persona: siate decisi, siate sicuri ma soprattutto siate fedeli. Non siate affrettati e ricordate che dalle vostre azioni dipendono i sentimenti di altre persone. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di martedì 26 Aprile, i nati sotto il segno del Leone incontreranno qualche ostacolo nelle loro relazioni di coppia e personali. Sembra che le vostre attitudini e la vostra propensione verso l’altro sesso non siano più sufficienti: è arrivo il momento di impegnarvi. Se davvero tenete a quella determinata persona, non è più il momento di girarci intorno: mettetevi in gioco, ma soprattutto mettete a nudo i vostri sentimenti.

Vergine (23 agosto – 22 settembre) 

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di martedì 26 Aprile, cadranno sotto il peso del loro stesso eccesso di perfezionismo. Sarete fin troppo intransigenti con gli altri, ma ancora di più con voi stessi. Non siate così severi: sbagliare è umano e non sempre le cose riescono come sperato. Piuttosto, rimboccatevi le maniche per capire dove avete sbagliato e cosa bisogna aggiustare. Non private delle opinioni e dei consigli altrui: alle volte una terza persona potrebbe darvi una visuale che voi non riuscivate a vedere.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Nella giornata di martedì 26 Aprile, i nati sotto il segno della Bilancia saranno eccessivamente propensi a prendere le distanze dagli altri. Decidere di gestire gli affari, le situazioni e i sentimenti in autonomia non sempre è la cosa migliore, e anzi il confronto spesso è la via consigliata. Voi però ergerete un muro tra voi e gli altri, e questo finirà per essere controproducente per i vostri stessi piani. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre) 

I nati sotto il segno dello Scorpione, nella giornata di martedì 26 Aprile, dovranno fare un bel lavoro su se stessi: è arrivato il momento di credere nelle vostre capacità, abilità e soprattutto possibilità. Basta correre sempre da un’altra persona in cerca di aiuto o per risolvere una difficoltà. Da soli siete più che capaci di farcela, dovete solo avere più fiducia in voi stessi. E ricordate che ogni errore è un’esperienza di vita e voi dovete ancora cominciare. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Nella giornata di martedì 26 Aprile, i nati sotto il segno del Sagittario non vivranno delle ore di felicità od ottimismo. Piuttosto, una serie di brutti pensieri si affolleranno nella vostra mente: tradimento, mancanza di fiducia, spossatezza e soprattutto quella sensazione di non essere mai compresi da nessuno. Questo però non è il momento di lasciarsi andare allo sconforto, piuttosto dovete rimettervi in piedi più forti di prima: se proprio, reinventatevi!

Leggi anche –> Segno zodiacale dei Gemelli: tra intuizione e dinamicità

Oroscopo martedì 26 Ottobre: problemi di cuore per Cancro e Leone

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di martedì 26 Aprile, avranno finalmente la ruota della fortuna che gira dalla loro parte. A lavoro e negli affari tutto andrà a gonfie vele, anche troppo forse: attenti agli sguardi invidiosi di chi vi sta accanto. Non sempre le persone che vi circonda sono sincere come si mostrano ed è vostro dovere smascherarle: non fatevi ingannare da finti ideali e cause perse, non portano assolutamente acqua al vostro mulino.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di martedì 26 Aprile, i nati sotto il segno dell’Acquario sarete pervasi da un’indecisione molto profonda: una sorpresa, da parte di una persona vicina, è proprio dietro l’angolo per voi. Tuttavia, non riuscite a prendere una decisione tra i vari pro e contro che avrà con sé. Ricordate però che questo è il momento di sbizzarrirvi e vivere le vostre giornate a pieno. 

Leggi anche –> Beauty routine autunnale: tutti i consigli pratici per renderla perfetta

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di martedì 26 Aprile, dovranno reinventare le loro giornate e anche la loro routine: nuove occasioni si affacciano nella vostra vita, ma voi dovrete essere abili nel saperle cogliere. Non sempre infatti sarà facile modellare la vostra vita con questi cambiamenti, ma un po’ di fatica è prevista: non fatevi scoraggiare. Affidatevi alle vostre sensazioni e ancora di più al vostro istinto: questa volta potrebbe essere il consigliere di cui avete bisogno.

Impostazioni privacy