I cinque segni zodiacali più creativi di tutti

Due mani e un mondo intero a cui poter dare vita. Ma come fanno? Forse le stelle sono dalla loro parte. Ecco i segni più creativi di tutti.

I cinque segni zodiacali più creativi di tutti

Non hanno bisogno di tanti strumenti, né di spunti, loro. Non si sa come fanno, semplicemente ci riescono e persino alla perfezione. A volte li guardiamo e non possiamo fare altro che rimanere incantanti. 

Sono un vulcano di idee, è come se il loro cervello lavorasse al doppio della velocità rispetto noi potevi comuni mortali. E poi, quando si mettono sotto, riescano a creare mondi incredibili dal nulla.

Ingegnosi, creativi, ideativi… le riconosci subito, queste persone qui. Sembrano perennemente distratti, come se solo la metà della loro attenzione potesse essere dedicata a quel che stai dicendo. Il resto no, quello serve a creare, immaginare. A dare vita. Essere creativi non è più facile, ma se provate a dirglielo – ai veri creativi – loro non capiranno: per loro è qualcosa di naturale, di innato e neanche se ne accorgono.

Ma se vi dicessimo che potrebbe esserci l’influenza degli astri? Ecco, di seguito, i cinque segni più creativi in assoluto dello zodiaco.

Leggi anche –> Segni zodiacali ribelli: scopriamo quali sono i più selvaggi

I cinque segni zodiacali più creativi di tutti

ACQUARIO 

I nati sotto il segno dell’Acquario non conoscono regole, se non quelle che si costruiscono loro. Statene certi: se c’è qualcosa che piace a tutti, loro di sicuro non la sopporteranno. E’ più forte di loro, andare controcorrente è il loro pane quotidiano. E non provate mai a suggerirgli di schematizzare le loro giornate, così da responsabilizzare se stessi e i loro impegni, potreste fargli venire l’orticaria. La mente e l’immaginazione di un Acquario non si può inscatolare, figuriamoci prevedere tramite una tabella. 

PESCI 

Quello del Pesci è un segno dotato di notevole creatività, spiccata empatia e una sensibilità che ha pochi eguali. L’arte è il loro mondo: e se qualche volta gli sarà difficile comunicare a parole, sicuramente troveranno un modo creativo e atipico per farvi conoscere il loro mondo interiore. Poeti, scrittori, cantanti… i Pesci sono alla costante ricerca delle emozioni e di tentativi per imbottigliarle, per rendere concrete.

CANCRO

I nati sotto il segno del Cancro sono persone romantiche, sentimentali e sensibili. Dotati di un innato ingegno e fantasia, non hanno timori nell’esprimere la loro arte nei modi più disparati e non conoscono pudore. L’arte, per loro, nasce per essere mostrata e loro non vedono loro di poter mette alla prova le loro abilità e la vivacità della loro mente.

I cinque segni zodiacali più creativi di tutti

BILANCIA

Se cercate nel vocabolario la parola creatività, con ogni probabilità sotto vi sarà la descrizione dei nati sotto il segno della Bilancia. Queste persone sono amanti della creazione, e tutto nelle loro mani potrebbe essere ricreato, distrutto e rimontato. Nulla è dato per disperso se nei paraggi vi è una Bilancia. Sono fedeli seguaci dell’innovazione e non si fanno frenare dal rischio di una cattiva riuscita. 

TORO 

Sebbene all’apparenza possano avere un aspetto quasi freddo, riservato e distante, in realtà i nati sono il segno del Toro riescono a coadiuvare perfettamente e con armonia i lati più razionali del loro carattere con quelli più creativi. Sicuramente un binomio, questo, atipico ma che grazie all’abilità e l’apertura mentale di queste persone diventa sicuramente vincente. Chi ha detto che l’arte non possa nascere anche in una mente ben organizzata.

Impostazioni privacy