Segni zodiacali ribelli: scopriamo quali sono i più selvaggi

Scopriamo quali sono i segni zodiacali ribelli, quelli che sfuggono alle regole, che sono difficile da tenere a bada e che sono i più wild

segni zodiacali ribelli
Quali sono i segni zodiacali che trasgrediscono maggiormente le regole

Di certo le persone nato sotto qualsiasi segno, hanno un loro lato oscuro, anticonformista e selvaggio, che però molto spesso non viene fuori. Ci sono altre invece, che proprio non riescono a trattenersi e sono pronte a sovvertire ogni tipo di regola che gli viene imposta.

Scopriamo tra questi, quali sono i segni zodiacali ribelli.

Leggi anche -> Cena al primo appuntamento: come regolarsi con il conto

Segni zodiacali ribelli: persone fuori dagli schemi

Sono quelli che fanno fatica a sottostare alle regole imposte con troppo vigore, che sono abituati ad essere sempre fuori dagli schemi e a non sottostare a nessuno, in pieno stile wild. Alcuni, per loro natura, è un po’ una sorpresa, per altri invece è solo una conferma.

Ariete, Leone e Sagittario

Si pensi ai nati sotto al segno dell’Ariete, in cui l’istinto e la predominanza la fanno da padroni, e non sopportano il fatto che deve esserci qualcuno a dirgli come e quando fare le cose.

Ci sono poi quelli nati sotto il segno del Leone, in cui l’elemento del fuoco gli arde dentro, non sopportano che qualcuno contamini il proprio territorio e le proprie abitudini, protettore di chi gli sta a fianco e sempre in distinzione da quello che generalmente usano fare gli altri.

Altro simbolo di fuoco, governato da Giove è il Sagittario, personalità all’apparenza molto pacata e tranquilla, ma la sua irriverenza e autorità li porta a gestire la propria vita secondo il modo in cui la vede. Wild all’ennesima potenza.

Acquario e Pesci

Tra i segni degli elementi di aria e acqua, non poteva di certo mancare l’Acquario. Una personalità in cui spesso si misurano aspetti opposti, un perfetto Dottor Jekyll e Mister Hyde, in cui tutto è il contrario di tutto, e non è difficile pensare che facilmente possa sovvertire le regole e i pronostici.

segni zodiacali ribelli
Quali sono i segni zodiacali che trasgrediscono maggiormente le regole

Infine, i nati sotto il segno dei Pesci, tanto silenti quanto scostanti, ma sempre grandi sognatori, tanto dolci quanto graffianti. La loro interpretazione della vita è sempre caratterizzato da un forte senso critico e molto spesso di disappunto.

Impostazioni privacy