Chiara Ferragni: l’annuncio clamoroso che ha lasciato tutti a bocca aperta

Ha del clamoroso la notizia ufficializzata dall’influencer più famosa del web. Nessuno si sarebbe aspettato questa notizia che ha dell’incredibile e ha lasciato tutti a bocca aperta

Una notizia clamorosa data dall’influencer più seguita in assoluto, Chiara Ferragni. Un annuncio, un ufficialità che i fan non si aspettavano. Ecco cosa è accaduto.

Chiara Ferragni condurrà il prossimo Sanremo con Amadeus

Chiara Ferragni sarà a Sanremo

Come è solito fare, Chiara Ferragni ha affidato ad Instagram la clamorosa notizia, sarà al Festival di Sanremo. Una fotografia sul canale della bella Chiara, insieme al conduttore, ha dato la notizia. “Grazie ad Amadeuso per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023”. Un annuncio che fa impazzire i fan. Una notizia che in chiave di share e seguito può far fare letteralmente il boom al festival più famoso della canzone italiana. Un boom che darebbe seguito agli enormi ascolti della ultima edizione.

Chiara Ferragni sarà a Sanremo

Sarà quindi co-conduttrice di Amadeus alla serata di apertura, il 7 febbraio, ed alla finalissima di sabato 11 febbraio 2023. “Ufficializziamo la più grande imprenditrice digitale a Sanremo”, così ha annunciato Amedeus: un annuncio che è esattamente al passo con i tempi, in quanto ormai anche il festival dei fiori viaggia tantissimo nel mondo digitale, dei social e delle piattaforme musicali. Un annuncio dato con largo anticipo, rispetto a quelle che sono generalmente le programmazioni e gli ospiti, o i conduttori. Emozione anche per il marito Fedez, la cui ultima partecipazione a Sanremo risale al 2021.

Le premesse del prossimo festival

La “mossa” di far partecipare Chiara Ferragni provocherà un seguito enorme. Una grandissima trovata di Amadeus, che potrà far leva sui milioni di follower di Chiara Ferragni e dello stesso Fedez che potrebbe portare un enorme indotto in termini di visualizzazioni, streaming e seguiti in generale. E si scateneranno anche gli immancabili haters, che non vedranno l’ora di andare ad indagare su compensi, abiti, collaborazioni e quant’altro. Parte quindi ufficialmente la corsa al dettaglio e all’informazione.

Chiara Ferragni sarà a Sanremo

Il Festival di Sanremo si può dire di già iniziato, e già saranno numerose le curiosità che i fan si aspettano. Oltre la lista dei partecipanti che, a detta dello stesso Amadeus, ci sta ancora lavorando e arriverà con dovuta calma, con i tempi e i modi necessari. Chissà se la stessa Ferragni presenterà la canzone di suo marito, sarà tutto da scoprire. Sicuramente questa ufficialità è una delle più importante del futuro festival, che si prospetta una kermesse con i fiocchi. Non resta che pazientare e attendere i partecipanti e gli altri ospiti. Sono iniziate le attese, sono iniziate anche già le polemiche, come vuole un buon Sanremo. D’altra parte, perché Sanremo è Sanremo.

Impostazioni privacy