I motivi per cui tutti hanno bisogno di un’amica Pesci nella loro vita

Le donne nate sotto il segno dei Pesci hanno molte qualità, ed è per questo che la loro presenza è indispensabile nella vita di tutti

La congiunzione delle costellazioni, l’influenza delle stelle e i transiti dei pianeti, ci permettono sempre di capire come siamo fatti e qual è la nostra indole. Ci sono caratteristiche che potremmo definire innate o ereditate dalla nascita che rappresentano appieno.

Tutti dovremmo avere un Pesci nella nostra vita

Tutti dovrebbero avere un’amica Pesci nella loro vita: ecco i motivi

L’elemento fondamentale che ci permette di capire qual è la vera identità di ogni persona è il segno zodiacale. Questo rappresenta il fulcro della nostra personalità perché è lì che transitava il Sole quando siamo nati. L’ascendente è invece il segno che nasceva all’orizzonte sempre nel giorno della nascita, e rappresenta il modo in cui ci rapportiamo con gli altri, come gli altri ci vedono. I nati sotto il segno dei Pesci sono persone emotive e hanno una grande sensibilità. È il segno romantico per eccellenza, che tutti dovremmo avere nella nostra vita

Sono empatici e hanno intelligenza emotiva

Tutti dovremmo avere un’amica Pesci nella nostra vita

I nati sotto il segno dei Pesci hanno un dono che non tutti hanno: l’empatia. Riescono a scavare a fondo ma soprattutto riescono ad immedesimarsi nelle emozioni altrui e sono in gradi di non far sentire gli altri a disagio. Senza che l’altro parli, sa già cosa sta provando e fa di tutto per farlo stare bene.

Non hanno il senso della competizione

Tutti dovremmo avere un’amica Pesci nella nostra vita

La donna Pesci ha una grande capacità, il senso della fantasia e dell’immaginazione che permette loro di fare grandi cose. A loro basta questo per essere creativi e stanno bene con loro stesse, perché sanno che stanno facendo qualcosa di nuovo e di stimolante. Non sono competitive e a loro non interessa essere migliore degli altri in nessun campo.

Sono emotive

Tutti dovremmo avere un’amica Pesci nella nostra vita

Insieme al Cancro, i Pesci sono tra i più emotivi dello zodiaco. Sono sempre in grado di ascoltare gli altri e mettere a nudo le proprie emozioni e non le useranno mai per ferire gli altri. Anche se sono arrabbiati, non userebbero mai parole che sanno che potrebbero ferire l’altra persona. Sarebbero i primi a starci male!

Non chiedono sempre di avere attenzioni

È vero che i nati sotto il segno dei Pesci sono innamorati dell’amore, ma non pretendono costantemente attenzioni tutto il tempo. Sono schietti ed onesti e quindi se si sentono trascurati lo dicono senza peli sulla lingua.

Sono molto altruiste

Tutti dovremmo avere un’amica Pesci nella nostra vita

Avere un’amica del segno dei Pesci è fondamentale perché sono persone altruiste. Per la maggior parte dei casi, pensano più agli altri che a loro stessi. Farebbero davvero di tutto per rendere gli altri felici, anche se si tratta di un’impresa difficile.

Impostazioni privacy