Cancro ascendente Toro: l’amore prima di tutto

Eccoci pronti a scoprire un nuovo, interessante segno: cosa sappiamo sui Cancro con ascendente Toro? Scopriamo di più.

Scopriamo di più su come si combinano tra loro due segni molto diversi come i Cancro e i Toro.

Cancro ascendente Toro

I Cancro ascendente Toro: cosa sappiamo su di loro

Ci sono volte in cui ci troviamo a dover unire tra loro segni diversi, quasi opposti. Segni che, in poche parole, non hanno nulla a che vedere l’uno con l’altro. D’altronde lo zodiaco è bello vasto, con i suoi dodici variegati segni. A volte però accade il contrario, ovvero che ci troviamo davanti due segni zodiacali più simili di quello che pensiamo. E’ questo il caso dei nati sotto il segno del Cancro e del Toro: scopriamo come si uniscono tra loro in uno stesso ascendente.

Cancro ascendente Toro

Prima di tutto scopriamo cosa sappiamo di loro come singoli e indipendenti segni zodiacali, prima di vedere come si mischiano tra di loro. I nati sotto il segno del Cancro sono persone estremamente romantiche e sentimentali, che cercano sempre l’amore vero e indimenticabile come si vede nei film o legge nei libri. I nati sotto questo segno sono persone estremamente determinate ma soprattutto capaci, vale a dire che quando si mettono in testa qualcosa, far cambiare loro idea è semplicemente impossibile. 

I nati sotto il segno del Toro, invece, sono un po’ meno idealisti e fiduciosi nei confronti degli altri. Introversi e dediti al sacrificio, i nati sotto questo faticano sempre a lungo prima di lasciarsi andare e di fidarsi di chi li circonda. Nonostante questo, non bisogna mai mettere in dubbio l’affetto che possono provare verso amici e parenti. In particolare, i nati sotto il segno del Toro sono persone estremamente generose, accomodanti. E soprattutto che riescono sempre a trovare la forza di concedere una seconda possibilità invece di chiudere una porta per sempre.

Cancro ascendente Toro

Ma cosa accade quando questi due segni si uniscono tra loro? Ebbene, i nati sotto il segno del Cancro con ascendente Toro sono persone molto equilibrate, sensuali, determinate, affettuose e soprattutto concrete. Il realismo è il loro migliore amico, eppure spesso peccano di insicurezza e proprio per questo diventano vittime della gelosia più di quanto siano disposti ad ammettere. 

I nati sotto questo segno sono delle ottime forchette, sempre generosi nei confronti di chi li circonda e soprattutto molto passionali. Infatti, sono degli eterni coccoloni che vorrebbero solo poter passare il tempo a scambiarsi effusioni con il proprio partner.

Impostazioni privacy