Matrimonio in crisi per il Principe Filiberto: “il Cancro” dice tutto

La vita del principe Filiberto non sembra essere poi così perfetta: il suo matrimonio, infatti, sembra essere in crisi. 

Già da qualche settimana, il principe Filiberto è diventato uno dei nostri protagonisti ad appuntamento settimanale. Ogni sabato, infatti, lo incontriamo seduto su una poltrona rossa e pronto a giudicare gli allievi di questa ventunesima edizione di “Amici” di Maria De Filippi. Oltre il principe personaggio, però, c’è molto di più e proprio recentemente sono uscite delle news sulla sua vita privata. 

Matrimonio in crisi

Principe Filiberto, la verità del suo matrimonio

Certo, forse Filiberto non è il canonico principe che abbiamo imparato a conoscere crescendo. Molto più social, più moderno e soprattutto più irriverenti di quello che abbiamo amato da piccole e davanti la televisione. Showman e che non ha paura dello spettacolo, proprio recentemente abbiamo conosciuto qualcosa di più della sua vita. Sposato con la più che bellissima Clotilde Courau, con la quale ha due bambine, sembrerebbe proprio che i due siano in crisi. 

Matrimonio in crisi

Marito e moglie, infatti, trascorrono le giornate in due città diverse a causa dei numerosi impegni. Proprio questa divisione tra Filiberto e la moglie è stata commentata da molti, ma proprio il principe ci ha tenuto a ribadire che nella sua vita va tutto a gonfie vele. La famiglia è ancora unita e con la moglie non c’è neanche l’ombra di una crisi. 

Lo zodiaco su questo segno: cosa sappiamo del principe

Ma cosa ci dicono le stelle su di lui? Il principe Filiberto nasce sotto il segno del Cancro, un segno come sappiamo molto romantico e sensibile. I nati sotto il Cancro, infatti, sono dei veri romanticoni, che credono nelle favole e nel vero amore.

Matrimonio in crisi

Un difetto dei Cancro come Filiberto è, però, quello di agire troppo sotto il peso e l’influenza dei propri sentimenti. Al punto da arrivare, a volte, a idealizzare i rapporti della propria vita e non essere lucidi. 

Come questo segno affrontare le rotture

I nati sotto il segno del Cancro come il principe Filiberto, quando si trovano davanti alla fine di una storia, non riescono a voltare pagina con molta facilità. Preferiscono, piuttosto, lasciarsi andare a un periodo di tristezza, piangersi addosso e soprattutto concedere (lì dove possibile) anche una seconda possibilità.

Matrimonio in crisi

Insomma, per i nati sotto il segno del Cancro non è facile chiudere una storia, e proprio per questo cercano sempre di salvare il possibile.

Impostazioni privacy