Lulù e Manuel Bortuzzo: la verità che già ci aspettavamo

La rottura tra i due è definitiva: ecco la verità dietro l’allontanamento di Lulù e Manuel Bortuzzo. Di chi è la colpa? Scopriamolo insieme.

Ormai non si parla d’altro: dopo mesi di amore, promesse e dialoghi sul futuro, sembra proprio che l’amore sia finito. La fine della storia tra Manuel e Lulù è arrivata un po’ come un fulmine a ciel sereno: sembrava che tra i due andasse tutto a gonfie vele, quando all’improvviso i fan si sono visti mettere davanti alla cruda realtà. Ecco la verità dietro questo epilogo inaspettato.

la verità

Manuel Bortuzzo e Lulù: la verità

Dopo le storie dell’altro giorno di Manuel Bortuzzo, che ha comunicato ai fan la fine di una bella parentesi attraverso un comunicato ansa, arriva anche la replica di Lulù. Sempre via social, in una storia instagram, la “Fatina” cerca di spiegare la sua posizione ai fan della coppia. “Ci sono delle persone che purtroppo non si sono mai tolte e si sono messe in mezzo cercando di metterci contro me e lui.”

la verità

Poi, non contenta, Lulù continua a spiegare la sua verità sulla storia instagram dell’ex Manuel: “No! Non è colpa del mio carattere”, ci tiene a specificare. “Sin da quando ero all’interno della casa il padre di lui non ha mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti”. Infine: Mi dispiace averlo scoperto ufficialmente come voi in maniera pubblica”.

Cosa dicono le stelle su di loro: cosa sappiamo

Ma cosa ci dicono le stelle su di loro? Lulù nasce sotto il segno dei Gemelli: un segno senza dubbio molto influenzabile, che ha notevoli insicurezze e cerca sempre di farsi accettare da chi li circonda. Sono però anche molto socievoli e affettuosi, quando si affezionano difficilmente mollano la presa. 

la verità

Manuel, invece, nasce sotto il segno del Toro: un segno molto sensibili, determinato e soprattutto che non cerca mai di essere al centro dell’attenzione. Un loro grande difetto è la gelosia, perché vorrebbero sempre l’esclusiva dei loro rapporti. 

Quanto si lasciano influenzare questi segni

Secondo le stelle, tra Lulù e Manuel, quello che sulla carta si fa più influenzare è proprio la fatina. I nati sotto il segno dei Gemelli, infatti, sono noti per adattarsi a mo’ di camaleonti alle idee degli altri pur di essere accettati da chi li circonda. 

la verità

Eppure, non sembra essere andata così questa volta, visto che tra Manuel e Lulù è proprio il primo che si è lasciato influenzare da persone esterne. 

Impostazioni privacy