Giulia e Manila battibecco per le falsità del segno

Giulia Salemi e Manila Nazzaro hanno di recente avuto un duro battibecco sui social. A che cosa sarà dovuto?

Manila Nazzaro, dopo le critiche mosse da Giulia Salemi, ha recentemente risposto dicendosi delusa dalle parole dell’influencer. Dopo che Manila si era scontrata con le Salassiè dicendo “questo si chiama Grande Fratello Vip e ringraziate già di essere qui”, Giulia l’aveva criticata sui social dicendo che la visibilità fa comodo a tutti e incitando l’ex Miss Italia ad abbandonare un po’ di ipocrisia. La risposta di Manila, arrivata solo pochi giorni fa, lascia intendere una forte delusione per le parole di Giulia. Che cosa allontana così tanto queste due donne dello spettacolo? Lo dice l’oroscopo.

Giulia e Manila si accusano reciprocamente di ingiustizia e falsità

L’Ariete paladino della sincerità

Giulia Salemi, nata l’1 aprile sotto il segno dell’Ariete, non può che detestare le falsità e i sotterfugi. Governato da Marte e dall’elemento del fuoco, è un segno molto combattivo e tenace. La sua missione è quella di trasmettere positività, gioia e dinamicità. Tuttavia, quando si trova davanti a quella che lui interpreta come falsità, non c’è modo di tenere a bada la sua rabbia. Il segno dell’Ariete, luminoso e forte, non concepisce le bugie e l’ipocrisia. Alle parole di Manila rivolte alle Salassiè, accende immediatamente il suo fuoco rivelando che tutti quanti hanno bisogno di visibilità. Ammettendo inoltre che lei stessa, a suo tempo, ha visto il GfVip come una possibilità di far crescere la sua carriera. Mai tentare di sfoderare del finto buonismo di fronte ad un Ariete: non esiterà a smascherarvi.

Giulia Salemi è un Ariete che non sopporta l’ipocrisia

La Bilancia e la giustizia

Se l’Ariete non può comprendere le bugie, la Bilancia non sopporta le ingiustizie. Manila Nazzaro, nata il 10 ottobre, è proprio del segno della Bilancia. Questo segno zodiacale dominato da Venere e dall’elemento dell’aria, è frutto di forze contrapposte: da un lato vi è la passionalità impulsiva donatale dal suo pianeta, mentre dall’altro abbiamo la saggezza intellettuale donatale dal suo elemento. Questi due lati si uniscono in un carattere che non esita a farsi sentire con voce autorevole quando si trova a dover affrontare un’ingiustizia. L’elemento dell’aria dona al suo carattere una forte propensione per l’idealismo e, quando uno dei suoi principi viene minato, può diventare un avversario temibile. Nel suo dichiararsi delusa dal comportamento di Giulia, Manila resta comunque fedele all’eleganza di linguaggio che impone il suo segno, dicendo “mi delude sentire queste parole da una ragazza che seguivo con affetto”. Che questa Bilancia stia ancora usando la carta del buonismo?

Manila Nazzaro è una Bilancia che odia le accuse ingiuste

Donna Ariete contro Donna Bilancia

Come mai una donna Ariete e una Bilancia non vanno d’accordo? Questi due segno sono molto diversi, tuttavia hanno numerosi punti in comune. La fermezza sulle proprie idee e la testardaggine nei propri ideali sono due aspetti che questi segni condividono e che, quando vengono a scontrarsi, generano collisioni astrali decisamente esplosive. Nonostante la Bilancia sia decisamente meno ostinata e combattiva dell’Ariete, quando subisce delle ingiustizie non può fare a meno di portare rancore per molto, molto tempo. L’Ariete invece, leader nato, quando si sente preso in causa dagli attacchi non può non rivendicare la sua autorità. Sarà mai pace fatta tra le due? Le stelle stentano a crederci.

Impostazioni privacy