Blind vs Edoardo Tavassi: la polemica sotto le “stelle”

Continuano le lotte sull’Isola dei Famosi: è ormai scontro tra Edoardo Tavassi e Blind. Scopriamo di più su questa incompatibilità. 

Gli scontri sull’Isola dei famosi continuano inarrestabili. Al centro della polemica, per l’ennesima puntata consecutiva, ci sono Edoardo Tavassi e Blind: scopriamo di più.

Blind vs Edoardo

Edoardo e Blind: incompatibilità, ecco perché

I due isolani continuano a non trovare un punto di incontro: gli scontri e le incomprensioni tra loro, infatti, sembrano proprio non trovare una fine. Tanto che nel corso dell’ultima puntata, di lunedì sera, la conduttrice Ilary Blasi li ha spinti a un faccia a faccia. Inutile dire che, anche questa volta, il confronto tra Edoardo e Blind si è rivelato inutile.

Blind vs Edoardo

“In te ci credevo, la cosa che mi ha fatto più incavolare è che te la sei presa con Licia che ha chiesto di diventare leader e hai fatto lo stesso tu chiedendolo a Roger. Ipocrisia totale” queste le parole di Edoardo Tavassi. Blind però non ci sta e mette subito in chiaro la situazione: Roger non mi ha fatto vincere, ho solo scoperto il trucco di svuotare il barile in acqua” a quel punto sottolinea come l’unico a farsi influenzare sia proprio il suo nemico.

L’opinione delle stelle sulla situazione

Nonostante non sia possibile conoscere il segno zodiacale del più piccolo dei due, ovvero il cantante Blind, possiamo comunque analizzare il comportamento di Edoardo. Quest’ultimo, infatti, nasce sotto il segno dello Scorpione e come ben sappiamo è forse il segno più complesso di tutto lo zodiaco. I nati sotto lo Scorpione, infatti, è come se avessero una doppia faccia. Da un lato ciò che vogliono far vedere di loro, un’aspetto ironico, disinteressato e superficiale.

Blind vs Edoardo

 Dall’altro, invece, il loro “io” più profondo: una personalità fatta di profondità, insicurezze e soprattutto tante fragilità che gli Scorpione hanno paura di mostrare. I nati sotto questo segno come Edoardo, però, sono anche molto vendicativi: guai a far loro un torto, perché non hanno paura di lottare duro e faticare a lungo per restituirvi il favore. E, insomma, è proprio ciò che stiamo vedendo con Blind in questi giorni.

Come vive la competizione lo Scorpione

Ancora una volta, mentre non possiamo analizzare Blind, possiamo vedere le stelle cosa dicono di Edoardo e della sua vena competitiva. Secondo le stelle, infatti, i nati il segno dello Scorpione sono tra i più competitivi di tutto lo zodiaco.

Blind vs Edoardo

Non accettano di perdere, non vogliono arrivare secondi e soprattutto non permettono a nessuno di mettere bocca sulle loro situazioni. Insomma, come abbiamo detto poco fa, un segno molto complesso con cui avere a che fare.

Impostazioni privacy