Floriana e la polemica: “L’isola non è come mi aspettavo”

Uscita da qualche puntata, Floriana non smette di fare polemica: ecco le sue parole sul reality dell’Isola dei Famosi.  Scopriamo insieme cos’è successo.

Da poche puntate uscita e tornata in Italia, Floriana Secondi continua a far parlare di sé e non cessano le polemiche in merito alla sua partecipazione all’isola dei famosi. 

la polemica

Floriana, la sua verità sul programma

Grande protagonista delle prime puntate dell’Isola dei Famosi, Floriana secondi era la favorita alla vittoria. Peccato che, poi, il suo carattere facilmente infuocabile e poco diplomatico l’abbia portata dritta su un aereo per l’Italia. Ospite di Barbara D’urso, l’ex isolana racconta un po’ della sua esperienza e si lascia  scappare una confessione: Non è l’Isola che mi aspettavo di fare. Non volevo fare il gioco delle coppie, fin dall’inizio sono stata un po’ debilitata da alcune situazioni…”.

la polemica

Dopo un veloce scontro con il suo ex partner Antonio Zequila, con cui Floriana non sembra aver mai trovato un equilibrio e punto di incontro, arriva il proseguo della polemica. “Non avevo capito che era un programma registrato, nonostante il lavoro dei cameramen, che dà al pubblico circa tre ore. Pensavo che se ci fosse stata una discussione con Antonio, ad esempio, sarebbe stato mostrato il capo e la coda, invece così non era”.

Cosa dicono le stelle su Floriana: la verità

Ma cosa dicono le stelle su questo personaggio che si è bruciato così velocemente sull’Isola dei famosi? Floriana Secondi nasce il cinque maggio del settanta sette, sotto il segno del Toro. Un segno, il suo, noto per la determinazione, la caparbietà e soprattutto l’ambizione. Quando il Toro si mette qualcosa in testa, infatti, sarà semplicemente impossibile distoglierlo dal suo obiettivo.

la polemica

I nati sotto il segno del Toro come Floriana sono anche persone molto sentimentali, disposte a qualsiasi cosa per le persone a cui tengono, e che difficilmente si aprano. Proprio per questo, una volta che decidono di fidarsi, difficilmente lasciano andare quella persona. Un loro difetto è quello di poter sfociare, di tanto in tanto, in un’eccessiva gelosia o possessione nei rapporti. 

Quanto non è accomodante

Tra tutti i segni dello zodiaco, senza dubbio i nati sotto il Toro come Floriana Secondi sono tra i più accomodanti dello zodiaco. I Toro, infatti, sono noti per essere persone taciturni, che preferiscono fare un passo indietro e che soprattutto non vogliono portare scompiglio.

la polemica

Inoltre, i nati sotto il segno del Toro sono persone con un grande spirito del sacrificio, che li porta sempre a mettere gli altri al centro dell’attenzione rispetto a se stessi. Certo, forse l’aspetto “accomodante” non è proprio quello che abbiamo avuto modo di vedere e apprezzare in Floriana. 

Impostazioni privacy