Twitter rivoluzionato: i cambiamenti “stellari” di Elon Musk

Momento di rivoluzione per il noto social network: dietro i cambiamenti di Twitter c’è Elon Musk. Scopriamo di più su cosa cambierà adesso.

E’ arrivata proprio qualche giorno fa l’inaspettata notizia: dopo giorni e giorni di contrattazioni, Elon Musk ha portato a casa la vittoria e il possesso di Twitter. Scopriamo di più. 

Twitter rivoluzionato

Elon Musk e Twitter: i cambiamenti

E’ tempo di cambiamenti, non solo nella vita di tutti i giorni, ma anche nell’ambito dei social. Dopo un lungo periodo e un acceso dibattito, infatti, il noto social network “Twitter” passa nelle mani di “Elon Musk”. L’imprenditore, infatti, è riuscito a portare a casa la vittoria con la bellezza di quaranta quattro miliardi di dollari ed è così che Twitter lascia Wall Street e diventa una società privata.

Twitter rivoluzionato

Ora, per Elon Musk e Twitter, è tempo di cambiamenti e rivoluzione:La libertà di parola è il fondamento di una democrazia funzionante, e Twitter è la piazza virtuale dove si discutono questioni di vitale importanza per il futuro dell’umanità”, ha dichiarato. Sebbene non sia ancora chiara la strada che l’imprenditore vorrà prendere, è senza dubbio ovvio agli occhi di tutti che questo passaggio non passerà inosservato. Non mancano, ovviamente, le preoccupazioni degli utenti che temono di vedersi togliere la libertà che da sempre ha caratterizzato l’uso di questo social.

Cosa dicono le stelle su Elon Musk: scopriamo di più

Ma cosa ci dicono le stelle sul noto imprenditore sudafricano? Elon Musk nasce il ventotto giugno del settantuno, sotto il segno del Cancro. Un segno, questo, che conosciamo molto bene per la sua determinazione e la sua ambizione. Insomma, quando un Cancro si mette qualcosa in testa, niente e nessuno riuscirà a distoglierlo dal suo obiettivo o a fargli cambiare idea. 

Twitter rivoluzionato

Un’altra prerogativa dei Cancro, come Elon Musk, è di essere degli inguaribili romantici. Credono nel vero amore e nelle favole, e proprio questo li porta spesso a idealizzare i rapporti e a illudersi di tanto in tanto. Insomma, loro vorrebbero solo poter vivere in un film. 

La leadership di questo segno: che livello è

Tra tutti i segni dello zodiaco, senza dubbio i nati sotto il segno del Cancro come Elon Musk sono quelli che più possono ambire a una posizione di potere. Loro, infatti, hanno chiare ed evidenti doti di leadership che non rischiano di rovinare o di sfruttare in modo sbagliare. Sanno come prendere il comando delle situazioni e soprattutto sanno come gestire la forza e la propria ambizione. 

Twitter rivoluzionato

Un’altra prerogativa dei Cancro è che, in una posizione di potere, riescono a rimanere con i piedi per terra e a non farsi accecare dalla situazione. Insomma, la loro leadership è senza dubbio tra le migliori. 

Impostazioni privacy