Oroscopo giovedì 14 Aprile: alle prese col passato

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di giovedì 14 Aprile?

Inizia, finalmente, il tanto agognato fine settimana: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di giovedì 14 Aprile?

Oroscopo

Giovedì 14 Aprile: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di giovedì 14 Aprile, saranno in preda all’indecisione. Nel corso di questa settimana, infatti, i nati sotto questo segno si sentiranno mancare un po’ la terra sotto i piedi e soprattutto si vedranno alcune certezze mancare. In particolare, gli Ariete si sentiranno molto vulnerabili e proprio in questo momento una critica potrebbe rivelarsi fatale.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di giovedì 14 Aprile, i nati sotto il segno del Toro saranno particolarmente ottimisti. Questa giornata, infatti, per loro inizia con molta armonia e soprattutto leggerezza, e nulla potrà riuscire a guastare loro il malumore. Tuttavia, dobbiamo per forza dire un piccolo “ma”, o meglio una raccomandazione. I Toro dovranno infatti stare attenti a non lasciarsi prendere troppo dagli entusiasmi.

Oroscopo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di giovedì 14 Aprile, si sentiranno perfettamente in forma. Dovranno però affrontare un umore un po’ ballerino e altalenante, che li accompagnerà sin dai primi momenti di questa giornata fino alle ultime ore. Nonostante questo, i Gemelli si sentiranno in forze come mai prima d’ora e soprattutto in linea con loro stessi dopo tanto tempo.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di giovedì 14 Aprile, i nati sotto il segno del Cancro saranno in crescita. Questa settimana, infatti, fino a questo momento non ha fatto altro che mettere i Cancro di fronte a delle scelte e delle sfide. Nonostante la complessità di ciò che hanno affrontato fino a ora, però, i nati sotto questo segno sentono di essere in crescita e di star muovendo i passi verso un miglioramento.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di giovedì 14 Aprile, sentiranno il bisogno assoluto di staccare la spina. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno sono persone molto dinamiche e attive, sempre pronte a mettersi in gioco. Nonostante questo, anche loro di tanto in tanto possono sentirsi stanchi e proprio questa giornata ne sarà la prova.

Oroscopo

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di giovedì 14, i nati sotto il segno della Vergine si dedicheranno a qualche momento di relax. Come ben sappiamo, è difficile che i nati sotto questo segno si lascino andare a qualche ora di calma e senza pensieri. Nonostante questo, nel corso di questa giornata decideranno di mettere da parte qualsiasi tipo di pensiero.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di giovedì 14, dovranno affrontare una serie di cambiamenti. Questa settimana infatti li ha messi davanti a un bivio, e i Bilancia hanno dovuto compiere delle scelte decisive. Ora, per loro, è il momento di comprenderne le conseguenze.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di giovedì 14 ,i nati sotto il segno dello Scorpione avranno voglia di aria nuova. Questa settimana, infatti, ha messo i nati sotto questo segno davanti a una grande verità. E’ arrivato il momento di provare qualcosa di nuovo ma soprattutto di abbracciare un nuovo capitolo della loro vita.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di giovedì 14, saranno piuttosto confusi. La presenza di Venere, con tutti i suoi capricci, non potrà fare a meno di influenzare loro l’umore. Proprio per questo motivo, nel corso di questa giornata i Sagittario si sentiranno volubili e soprattutto vulnerabili.

Oroscopo

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 14 Aprile, i nati sotto il segno del Capricorno saranno facilmente irritabili. Come ben sappiamo, i nati sotto questo segno non amano perdersi in chiacchiere, preferendo piuttosto passare ai gesti. In questa giornata, tuttavia, i Capricorno avranno l’umore piuttosto ballerino.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 14 Aprile, decideranno di prendere una pausa. Questo segno, come ben sappiamo, è sempre molto frenetico, dinamico e soprattutto sopra le righe. Questa giornata, però, cercheranno di andare in contro a una pausa e soprattutto di calmarsi.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 14 Aprile, i nati sotto il segno dei Pesci saranno protagonisti di incontri molto significativi. Questa giornata, infatti, vedrà i Pesci al centro dell’attenzione tra il passato e il futuro. Tra vecchi e nuovi incontri, i Pesci dovranno riuscire a prendere una decisione e a farlo in modo anche abbastanza risoluto.

Impostazioni privacy