Britney Spears e l’annuncio che ha sconvolto il fidanzato

A sorpresa, la reginetta del pop Britney Spears ha fatto un importante annuncio sui social: scopriamo di più e vediamo di cosa si tratta.

Chi non conosce Britney Spears? La regina del pop, sin dai primi anni degli anni duemila, ha sempre fatto molto parlare di sé. Da una parte per il suo talento, che l’ha resa immediatamente nota a livello internazionale. Dall’altro, invece, a far molto parlare è sempre stata la vita della giovane cantante, che ha dato sin da subito molto adito ai gossip e alle chiacchiere. Nonostante passino gli anni, però, la reginetta del pop continua a essere al centro dell’uragano gossip: scopriamo le ultime novità. 

Britney Spears

Britney Spears: l’annuncio sui social

L’ha comunicato via social, con un post su instagram: Britney Spears sta per diventare di nuovo mamma. Dopo aver passato degli anni molto turbolenti a causa dell’oppressione familiare sul suo lavoro, e che hanno portato alla nascita del “Free Britney”, le cose sembrano finalmente prendere una piega diversa. Ora libera e più serena rispetto al suo passato dissoluto, la cantante del pop è pronta a viversi la sua vita, il suo amore e la sua famiglia. 

Britney Spears

In particolare, ora che è libera dal contratto di conversatorship voluto dal padre, Britney si può finalmente dedicare al suo privato senza vincoli. Dopo il matrimonio fallito con Kevin Federlin, con il quale ha avuto due figli, la famiglia si sta ora allargando con Sam Asghari. “Quando sono rimasta incinta le scorse volte ho sofferto di depressione post-parto ed è stato terribile” racconta la cantante. “Il mio fidanzato pensava fosse il troppo cibo, continuavo ad ingrassare.”

Britney e Sam: cosa dicono le stelle di loro

Ma cosa dicono le stelle su di loro? Britney Spears nasce il due dicembre dell’ottantuno e appartiene alla casa del Sagittario. Si tratta, come ben sappiamo, di un segno molto indipendente e autonomo, amante della propria libertà e dell’umorismo. I Sagittario amano l’avventura e non indietreggiano mai davanti alla prospettiva di affrontare del rischio. 

Britney Spears

Sam Asghari, invece, nasce il tre marzo del novantaquattro e appartiene alla casa dei Pesci. Come ogni persone appartenente a questo segno, anche il fidanzato di Britney è una persona molto leale, empatica e soprattutto generosa. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone molto socievoli, amanti dell’aria aperta e soprattutto sempre pronte a tendere una mano a chi è in difficoltà. Tuttavia, hanno delle insicurezze che spesso li limitano molto nella vita di tutti i giorni. 

La compatibilità astrale di Britney e Sam

Dopo aver visto quali sono i segni di entrambi, qual è la compatibilità astrale tra Britney e Sam? I due, come già detto, appartengono rispettivamente alla casa del Sagittario e del Pesci. Senza dubbio, i due possono essere molto simili sotto più aspetti: entrambi amano l’aria aperta, l’avventura e il movimento. In oltre, entrambi i segni si presentano da subito molto socievoli.

Britney Spears

Tuttavia, il forte desiderio di indipendenza e di libertà del Sagittario può a volte portare i Pesci ad accentuare i propri limiti e le insicurezze. Proprio per questo, superati i primi momenti di complicità, per far funzionare questa storia c’è bisogno di duro lavoro da parte di entrambi e voglia di andarsi incontro. 

Impostazioni privacy