Francesco Totti: la sua nuova fiamma ha finalmente un volto

Le indiscrezioni circa la nuova fiamma di Francesco Totti sono sempre più incalzanti: ora c’è un volto e un nome. Scopriamo chi è.

Francesco Totti

Le voci di una imminente separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sono sempre più insistenti. Diversi i motivi della separazione, tra tutti si vocifera di un possibile flirt della conduttrice con un collega televisivo, e un presunto innamoramento di Francesco di una ragazza, somigliante per certi versi a Ilary. Ma chi è la nuova fiamma di Totti? Ha un nome, scopriamo chi è.

Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti

Sarebbe Noemi Bocchi il flirt presunto di Francesco Totti, accostata nelle ultime ore al Pupone romano. Sarebbe stata avvistata poche file più indietro allo Stadio Olimpico rispetto all’ex capitano giallorosso, durante la partita di campionato tra Roma e Genoa. Trentatre anni ed ex moglie del team manager del Tivoli calcio Mario Caucci. Laureata in economia, appassionata di padel oltre che di calcio, ha dei tratti di per sé molto somiglianti a quelli di Ilary Blasi. Bionda e dai capelli lunghi, è lei la maggior indiziata ad aver fatto innamorare l’ex il numero 10 capitolino. Ora è il momento di cercare conferme o smentite, ma tutto lascia pensare che a breve il silenzio sarà rotto, per lasciare finalmente voce a dichiarazioni ufficiali.

L’incontro al ristorante

Pare che i due ragazzi siano stati avvistati in un ristorante di Santa Severa, Isola del Pescatore, per più di una volta. Anzi, alcuni giurerebbero che in passato l’hanno vista abbandonare in fretta e furia una festa per raggiungere rapidamente Francesco. E sarebbe una di queste fughe ad aver “incastrato” la ragazza. Sarà la verità? Sicuramente più voci possono indurre a pensare al vero. 

Francesco Totti

Leggi anche -> Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano: gli indizi sul possibile addio

Ed è così quindi che rischierebbe di terminare una delle storie più seguite dagli italiani degli ultimi anni. Ovviamente i più appassionati sperano vivamente di no. Una storia nata e sdoganata in una telecamera di un campo di calcio, con la famosa maglia 6 unica, dopo un goal di Totti.

Una relazione che dura da quasi 20 anni e che ha avuto culmine con la nascita di tre bambini, Cristian, Chanel e la più piccola Isabel. Insomma. Quello tra Francesco e Ilary è sicuramente uno dei pettegolezzi più seguiti del momento: in attesa di sviluppi, capiremo quale sarà il destino della coppia.

Impostazioni privacy