Levante è diventata mamma: è nata la piccola Alma Futura

Levante è diventata mamma per la prima volta: fiocco rosa e l’annuncio affidato ai social network per la nascita della sua piccola

Levante è diventata mamma

Levante è diventata mamma per la prima volta. La cantante siciliana ha affidato ai social la bella notizia. Fiocco rosa, è nata la piccola Alma Futura figlia della cantante e dell’avvocato siciliano Pietro Palumbo. Una lieta notizia che la cantante ha affidato alle parole di un post su Instagram, per informare i propri fan ed esprimere tutti i suoi sentimenti.

Levante è diventata mamma: Alma Futura anima gentile

Levante è diventata mamma

È nata Alma Futura. Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata.” Con questa parole la cantante da il benvenuto alla sua piccola, definendo la sua realtà aumentata e una felicità esponenziale. Un sentimento terreno e celeste molto forte allo stesso momento. Non mancano i ringraziamenti al suo compagno Pietro (“grazie per questo viaggio”) e il personale tutto di ostetrica e ginecologia dell’Humanitas San Pio X di Milano. L’annuncio della nascita è arrivato a sorpresa, una gravidanza vissuta in grande riservatezza. Così come arrivò in punta di piedi l’annuncio della gravidanza, affidato anch’esso al social Instagram, con una bellissima lettera dedicata alla bimba, parlando di tour e set fotografici in giro per il paese.

Prima la separazione on Simone Cogo e il flirt con Diodato

Levante in arte, di anagrafe Claudia Lagona, prima del compagno Pietro, è stata sposata con il dj e polistrumentista Simone Cogo, nel 2015. Nel 2017, dichiarò poi a Vanity Fair di essersi separata. Successivamente, nel 2019, ha avuto una relazione con il cantautore Diodato, vincitore della 70edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo, nel 2020. Una relazione durata non molto, per poi conoscere Pietro e dare alla luce Alma Futura.

Leggi anche -> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia tornano al GF: la sorpresa a Signorini

Ora i fan sono in trepidazione e in forte attesa del prossimo scatto della cantante, magari in tre. Sicuramente sarà necessario un po’ di tempo, ma di certo inizierà a diventare il prossimo scatto più atteso di Levante. Lo spavento durante la gravidanza (scoperta tardivamente, al terzo mese) ha lasciato spazio alla gioia e all’amore per la nascita della piccola.

Se qualche mese fa saltava su e giù da un palco, ora Alma Futura è tutto il suo presente e il suo futuro. Oltre allo scatto social, sicuramente i fan si aspetteranno un teso dedicato alla piccola.

Impostazioni privacy