Come si fanno perdonare i segni zodiacali (Seconda parte)

C’è chi, dopo una discussione, è più propenso alle scuse e chi no. Scopriamo come si fanno perdonare i segni zodiacali, dalla Bilancia ai Pesci

come si fanno perdonare i segni
In che modo si fanno perdonare i segni zodiacali?

Discutere è spesso inevitabile, certo non e bello ma sotto molti aspetti ha i suoi lati positivi. Permette infatti di conoscere meglio una persona in tutte le sue sfaccettature, compresi i lati negativi. La capacità di farsi perdonare, inoltre, sottolinea l’importanza che dai ad una determinata persona. Ci sono persone più predisposte alla pace, che non esitano un attimo a chiedere scusa, soprattutto quando sanno di aver sbagliato. Altre invece, più orgogliose, che sono inamovibili e restano ferme sulle loro posizioni. Altre ancora che restano nel mezzo e non prendono posizioni, per evitare che discutere. Grazie allo zodiaco che ci influenza sempre in qualche modo, rosicano a capire in che modo i segni chiedono scusa o si fanno perdonare. I segni zodiacali rappresentano il cuore della personalità di una persona, ed è per questo che riusciamo a capire, in base al loro temperamento, in che modo si fanno perdonare i segni zodiacale.

Come si fanno perdonare i segni zodiacale: dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia

Il segno della Bilancia è un segno che è alla costante ricerca di armonia ed è un pacifista per natura. Loro non farebbero mai niente per ferire gli altri anche perché sono molto pacifisti, e la loro diplomazia, li porta sempre ad evitare di prendere posizioni e quindi discutere. Quando la discussione è inevitabile però, le loro scuse possono apparire un po’ false e forzate per la loro mania di voler risolvere per forza la situazione. Inoltre non sono forti delle loro decisioni, pur di non ferire gli altri, abbandonano il loro punto di vista. Questo perché sono mediatori naturali.

Scorpione

come si fanno perdonare i segni
In che modo si fanno perdonare i segni zodiacali?

Il segno dello scorpione è un segno d’acqua profondamente schietto. Se si trova in una discussione accesa, tende sempre a dire la verità ed essere onesti, anche se questo vuol dire inasprire la discussione e i rapporti con una determinata persona. Durante una discussione non si preoccupano di ferire i sentimenti dell’altra persona perché dicono sempre quello che pensano, perché esalano sempre la verità. La loro onestà li porta ad essere spesso insensibile. Ed è per questo che le loro scuse possono apparire fredde ed algide.

Sagittario

In che modo si fanno perdonare i segni zodiacali?

I nati sotto questo segno di fuoco, sanno bene quando sbagliano e di conseguenza chiedono scusa. Ma non mettono molto impegno nelle loro scuse, perché tendono sempre a far ridere l’altra persona con la loro ilarità e simpatia. Le scuse dei nati sotto il segno del Sagittario saranno sempre leggere o sottoforma di battuta m, ma non perché non sono sinceri. È solo il loro modo di essere.

Capricorno

I nati sotto il segno del capricorno, non amano essere emotivi e prendono sempre il controllo della situazione. Quando sbagliano, sanno affrontare la situazione chiedendo scusa in modo molto razionale e pacato, arrivando dritti al punto. Questo segno odia sbagliare e vuole fare sempre la cosa giusta. Le sue scuse saranno di conseguenza molto sentite e sincere.

Leggi anche-> I quattro segni più superficiali e come si comportano

Acquario

Il segno dell’acquario è un segno d’aria che tende a diventare aggressivo quando la discussione scatena in loro grande interesse. Lo scontro diventa accesso soprattutto quando pensano di saperne più degli altri. Loro non discutono per il solo gusto di litigare ma per creare una discussione costruttiva. Tuttavia, quando esagerano non esitano a chiedere scusa, dal profondo del loro cuore, perché sono persone molto generose che tendono a cuore i loro cari.

Leggi anche-> I segni più freddolosi: quello che odiano l’inverno

Pesci

come si fanno perdonare i segni
In che modo si fanno perdonare i segni zodiacali?

I pesci sono sensibili, emotivi, intuitivi e profondamente empatici. Cercano sempre di evitare le discussioni, ma qualora ci fossero, tendono sempre a non ferire gli altri. Questo succede perché si immedesimano molto nelle emozioni degli altri. Se sbagliano, tendono a scusarsi subito perché realmente dispiaciuti. Le loro scuse sono più sempre accompagnate dalla volontà di chiarimento per stare in pace con l’altra persona.

 

Impostazioni privacy