Oroscopo giornaliero di Giovedì 16 Settembre

Continuano le previsioni dell’oroscopo giornaliero del mese di Settembre. Quali saranno le prospettive per i nostri segni nel giorno di giovedì 16 settembre? 

Oroscopo giornaliero di Giovedì 16 Settembre

Nella giornata di giovedì 16 Settembre si annuncia, dopo tanta attesa, l’ingresso nel campo del segno dell’Acquario. Siamo quindi in procinto di lasciarci alle spalle la metodicità e l’analiticità del Vergine, per immergerci nel mondo meno equilibrato dei nati dopo la metà di Settembre. Marte, invece, pianeta portatore d’energia, si sposterà dal segno della Vergine a quello della Bilancia.

Infatti, come si può ben vedere, abbiamo da poco oltrepassato la metà del mese e tante sono le emozioni che abbiamo già vissuto: tra alti e bassi, la ripresa della attività dopo una sana e meritata vacanza ci ha presi tutti alla sprovvista. Dopotutto, non è sempre facile lasciare il bel sole estivo e le giornate lunghe per tornare sui banchi di scuola o in ufficio.

Ma vediamo ora come si presentano gli astri dei nostri fortunati – o forse no? – dodici segni zodiacali nell’oroscopo giornaliero di questo giovedì, in situazioni di spicco troviamo: Acquario, Capricorno e Pesci. 

Oroscopo giornaliero di Giovedì 16 Settembre

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per i nati sotto il segno dell’Ariete, la giornata di giovedì 16 Settembre potrebbe non essere tra le più facili di questo mese. Cercate di essere più leggere e, soprattutto, meno rigidi: sia con voi stessi che con gli altri. A tutti può capitare una giornata no o di sbagliare qualcosa, non per questo si deve fare una tragedia per nulla. Cercate anche di valutare bene per cosa è davvero opportuno combattere e cosa no, non sprecate le tue energie per futili discussioni o potresti trovarti ben presto troppo stanco.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

La giornata di giovedì 16 Settembre, per i nati sotto il segno del Toro, sarà all’insegna dei dubbi e delle paure. Negli ultimi tempi vi siete trovati davanti a delle scelte importanti e difficili, ma in ognuno dei casi ve la siete cavati egregiamente: non fatevi influenzare dall’opinione altri, voi e solo voi sapete cosa è meglio per il vostro benessere e futuro. Le decisioni sono state prese e un po’ di paura è lecita, ma non fatevi vincere dall’ansia e fidatevi del vostro istinto. 

Leggi anche –> Instagram, come creare un account di successo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Giornata di grandi attrazioni, quella di giovedì 16 settembre per i nati sotto il segno dei Gemelli. Che sia grazie al nuovo profumo acquistato o a quel nuovo taglio di capelli che vi hanno finalmente convinto a fare, vi sentite più sicuri e irresistibili che mai. E lo sanno tutti: l’importante, è che i primi a crederlo siamo noi, perché l’atteggiamento nella vita è tutto. Voi sembrate finalmente aver compreso questa saggia pillola di vita, e vi state dedicando alla scoperta di voi. Non fermatevi e continuate così, potreste finalmente aver trovato la vostra strada.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Niente, le avete provate tutte, ma questa giornata è destinata a stressarmi dal primo momento in cui avete aperto gli occhi fino a quando non decidere di andare a dormire, sperando in un risveglio meno traumatico: per i nati sotto il segno del Cancro, la giornata di giovedì 16 Settembre sarà tutt’altro che facile. Questa volta ve lo concediamo: lasciate perdere tutto e dedicatevi a una giornata all’insegna della pigrizia, rimandando tutto al giorno dopo. Una volta ogni tanto tutti abbiamo bisogno di spegnere la spina, e il vostro momento è arrivato.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Per i nati sotto il segno del Leone, la giornata di giovedì 16 Settembre, non sarà semplice come speravano. Tante difficoltà vi si porranno davanti, facendo perdere tal volta ogni briciolo di calma e tranquillità – da voi tanto attesi e desiderati. Ma non temete, una giornata “no” arriva per tutti prima o poi, l’importanza è non farsi abbattere e prepararsi per le conseguenze e i risvolti del giorno dopo. Stringete i denti e andate avanti.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Quella di giovedì 16 Settembre, per i nati sotto il segno della Vergine, potrebbe presentarsi come una giornata un po’ turbolenta. Alcune instabilità sono proprio dietro l’angolo e aspettano solo di cogliervi di sorpresa, ma voi non abbassate la guardia e non fatevi intimorire: le discussioni, così come i momenti di sconforto, sono solo una fase passeggiare e alla fine ne uscirete più rafforzati di prima.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La giornata di giovedì 16, per i nati sotto il segno della Bilancia, comincia certamente col piede giusto, sebbene il periodo che stanno affrontando non si può dire dei più floridi. In amore, se osate un po’ e trovate il coraggio di mettervi il gioco, potreste non trovarvi così delusi come invece le aspettative vi fanno pensare. Mercurio, in trigono a Giove, vi darà ampio accesso per realizzare progetti e desideri che covate nel cassetto da tempo. Sul lavoro, così come nelle questioni più quotidiane della vostra vita, cercate sempre di distinguervi per caparbietà e determinazione. 

Oroscopo giornaliero di Giovedì 16 Settembre

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Butta una brutta aria da queste parti, dispiace dirlo ma è bene fare pace con quest’idea e cercare di vedere il bicchiere pieno nonostante le difficoltà. Non fatevi scoraggiare dai mille impedimenti e non perdete la volontà e testardaggine che vi contraddistingue da sempre, questo non è il momento di lasciar perdere e deporre le armi: anzi, è forse questa l’ora in cui stringere i denti in attesa di tempi migliori. In amore, alcune discussioni potrebbero cogliervi alla sorpresa proprio dietro l’angolo, non lasciate che queste piccole incomprensioni minino il vostro rapporto col partner.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Per i nati sotto il segno del Sagittario, l’oroscopo di giovedì 16 Settembre promette grandi agitazioni e sorprese in vista. Non fatevi scoraggiare dai piccoli problemi che vi si potrebbero presentare davanti, ma anzi! Concentratevi su tutto il bello che vi circonda, avrete tempo poi per rimuginare inutilmente e pensare al passato: ora è il momento di vivere il presente e proiettarsi nel futuro, che è tutto vostro. La giornata che vi aspetta sarà sicuramente molto stimolante e potrebbe darvi quella marcia in più che aspettavate da tempo.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

La giornata di giovedì 16 Settembre, per i nati sotto il segno del Capricorno, si conferma senza ombra di dubbio a cinque stelle: non avete nulla di cui preoccuparvi, sarà una giornata all’insegna della perfezione e vi ritroverete di poter vivere più giorni così. Certamente, il carattere propositivo e volenteroso di fare che vi contraddistingue avrà un influsso più che positivo nella buona riuscita nella giornata. Non dimenticate che la comunicazione è alla base di ogni rapporto e cercate di affrontare ciò che vi succede con maggiore umorismo.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Quella di giovedì 26 Settembre è decisamente LA giornata per eccellenza dei nati sotto il segno dell’Acquario, sia in ambito sentimentale che lavorativo. La Luna, che stazionerà nelle prossimità del vostro campo, renderà ogni situazione molto più equilibrata e risolvibile, permettendovi di mettere a punti alcune situazioni che vi impensierivano da tempo. Sfruttate ogni minuto di questa giornata e non perdete tempo a rimuginare, non lasciatevi sfuggire neanche un’occasione.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Per i nati sotto il segno dei Pesci, quella di giovedì 16 Settembre si preannuncia essere una giornata di buone novelle da ogni fronte. Potrete finalmente dedicarvi al vostro benessere personale, regalandovi del tempo che ricercavate ormai da molto. Non abbiate paura di posticipare qualche consegna o impegno opprimente ai prossimi giorni, una volta ogni tanto non fa male e, anzi, è addirittura salutare. Accogliete con piacere l’energia e l’operosità di cui vi sentirete investiti, e date attenzione anche a tutti i vostri cari che si sono sentiti trascurati negli ultimi tempi.

Impostazioni privacy