Zodiaco, quali i segni più affettuosi di tutti

Dodici segni, tante peculiarità e mille difetti differenti. Ognuno ha la sue particolarità, ma quali sono i segni più affettuosi di tutti?

Zodiaco, quali i segni più affettuosi di tutti

Non è poi così difficile individuarle. Le persone affettuose le riconosci dopo pochi attimi di conoscenza: non hanno paura del contatto fisico, anzi! Loro, il contatto, lo cercano quasi in maniera spasmodica. Ti cercano, ti inseguono, ti arrivano. 

Che sia un abbraccio, una stretta di mano o una semplice mano sul braccio, le persone affettuose non si tirano mai indietro. Sono alla perenne ricerca di gesti che possano farli sentire amati e coccolati, per loro infatti è di vitale importanza.

Le persone affettuose, inoltre, le riconosci da subito perché non temono i loro sentimenti: un giorno potrebbero urlarveli a gran voce davanti una folla di persone, e trovarla la cosa più normale del mondo. A loro, parlare senza filtri riesce come fosse la cosa più semplice al mondo. E magari, nel farlo, sono tutti lì che vi toccano e vi stanno appiccicati.

Che dire: vi abbiamo appena delineato un primo identikit delle persone più affettuose. Ma se questo loro atteggiamento, oltre a essere una propensione naturale, fosse anche influenzato dagli astri?

Vediamo quali sono i segni più affettuosi dallo zodiaco.

Leggi anche –> I segni che non credono nell’oroscopo: scopriamo se sei in classifica

Zodiaco, quali i segni più affettuosi di tutti

TORO

Amanti della compagnia, i nati sotto il segno del Toro si lasciano andare all’affetto e ai sentimenti con estrema facilità. Tendono sempre a coinvolgere le persone caro in un abbraccio stretto o a cercare il contatto fisico. Fedeli e costanti, difficilmente perderete l’affetto e la presente di un Toro nella vostra vita.

CANCRO

I nati sotto il segno del Cancro amano far sentire apprezzati e ben voluti i loro cari. Non sarà così difficile, infatti, trovarli intenti a farsi in quattro per dar loro tutto l’amore e le attenzioni di cui sono provvisti: i metodi originali, d’altro, non gli mancano e le idee tantomeno. Nonostante ciò, riescono a essere anche incredibilmente discreti ed equilibrati, non sfociando mai nella “commedia”. 

LEONE

Estremamente attaccati al significato della famiglia, i nati sotto il segno del Leone tendono a cercare i modi più disparati più di esprimere l’affetto che condividono con i loro cari, e non è così atipico vederli includere nella loro famiglia anche gli amici di una vita. Amanti dell’attenzione, non si fanno remore nell’esternare i propri sentimenti anche ad alta voce. 

Zodiaco, quali i segni più affettuosi di tutti

SCOPRIONE

Sebbene all’apparenza possano sembrare persone restie e sulle loro, i nati sotto il segno dello Scorpione in realtà sono degli inguaribili coccoloni. Le effusioni sono il loro pane quotidiano e non vanno mai a dormire se prima non hanno dato o ricevuto un abbraccio stritolatore in piena regola. Più che a parole, il loro affetto si trasmette attraverso i gesti quotidiano e spontanei.

SAGITTARIO

I nati sotto il segno del Sagittario sono, senza ombra di dubbio, tra i più empatici e sensibili dello zodiaco. Amanti del romanticismo e i sentimentalismi, quando si affezionano a qualcuno tendono a dare tutto loro stessi senza filtri o limiti. L’amore e l’affetto del Sagittario è a 360 gradi, e nonostante l’impazienza che li contraddistingue, sono sempre guidati dalle migliori intenzioni. 

Impostazioni privacy