Giulia Lisioli rompe finalmente il silenzio: tutto su Blanco e la sua nuova fidanzata

Rompe finalmente il silenzio Giulia Lisioli, ex del cantante Blanco. Affidata ai social, ha risposto alle domande che le sono state poste con grande sincerità. Ha parlato anche della nuova ragazza di Blanco

Prima sembravano perfetti, poi i rumors, poi la rottura e la nuova fiamma. Ed ora Giulia Lisioli, ex del cantante Blanco, fa emergere tutta la verità ed è senza freni.

Giulia Lisioli: il peso della popolarità di Blanco

Giulia Lisioli rompe il silenzio

Ci è voluto un po’, ma Giulia Lisioli ci ha messo la faccia ed ha parlato della rottura con Blanco. Nonostante sia molto giovane, prossima ai 20 anni, ha dimostrato una enorme maturità rispondendo alle domande durante una diretta TikTok. Ha dichiarato di aver superato, certo non senza difficoltà, un duro periodo dovuto alla loro rottura. Come ovvio che fosse, dopo la vittoria del Festival di Sanremo tutti i riflettori erano e sono puntati addosso a Mahmood e Riccardo Fabbriconi, noto come Blanco. Ha avuto la tentazione di voler dire stop anche a tutti i social network e chiudere ogni profilo, dato che si era vista invasa da domande, curiosità, in merito ai gossip che serpeggiavano.

Giulia Lisioli rompe il silenzio

Ha confessato di tenere molto a lui, ma che finalmente è una cosa superata ma che, dopo questa ultima diretta su TikTok, non ne parlerà più. Ognuno ha fatto le sue scelte ed è giusto che ognuno viva la propria vita. Qualcuno ha giudicato alcuni suoi recenti video fatti con malizia e come a voler essere pungenti in virtù delle nuova nuova relazione del cantante: Giulia ha confermato che si trattava solo di goliardia e nulla di tutto questo. 

Il punto sulla nuova fidanzata

Giulia Lisioli rompe il silenzio

Ha avuto modo anche di rispondere alle domande sulla nuova fiamma di Blanco, Martina Valdes. Con grande maturità ha dichiarato che anche lei, “quell’altra”, come viene nominata (sottolineando che “ha un nome e un cognome”) è stata tirata in ballo troppe volte, ingiustamente. Tante anche le dicerie e cattiverie, ingiustificate, verso di lei. I due si sono conosciuti e frequentati, le relazioni finiscono ed ora è bene che ognuno persegua le proprie scelte e le proprie strade.

Giulia Lisioli rompe il silenzio

Non c’entra niente Martina Valdes con la loro vecchia relazione, tutto nato soltanto dopo la popolarità di Blanco. Tanto che, lo stesso cantante, a Giulia aveva dedicato alcuni suoi testi. Dopo due anni insieme quindi, la loro relazione è definitivamente finita tanto che Martina ha accompagnato anche il cantante durante le performance all’Eurovision 2022. Da oggi in poi quindi, dopo questa ultima diretta TikTok, Giulia Lisioli ha promesso di non riparlare più della loro relazione. Questo vuol dire rispetto per Blanco e Martina Valdes, e anche e soprattutto, rispetto per sé stessa.

Impostazioni privacy