Sono questi i segni zodiacali, che più di tutti, odiano il caldo

Se già stai sudando e stai imprecando contro l’estate, vuol dire che sei tra i segni zodiacali che più odiano il caldo

Non è manco arrivata ufficialmente l’Estate e le temperature già oscillano i 30 gradi. C’è chi dopo un lungo inverno non aspettava altro di andarsene al mare sotto il sole e chi invece solo respirando, suda. Ci sono infatti segni zodiacali che hanno una particolare avversione nei confronti del caldo.

Ecco chi odia il caldo

I segni zodiacali che odiano i mesi estivi e il caldo: la classific

Ecco chi odia il caldo

Come sappiamo, in base al nostro segno zodiacale, abbiamo delle caratteristiche innate, che ci fanno capire come siamo fatti. Il carattere incide molto anche sulle temperature climatiche. C’è infatti chi ha un odio verso il caldo, innato, nell’indole, e vorrebbe che non arrivasse mai. Il caldo, infatti, a differenza del freddo non è gestibile. Sudi anche senza far niente, figuriamoci se siamo al lavoro dietro ad un pc o se stiamo in palestra facendo esercizi.

Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno hanno proprio difficoltà a vivere con il caldo. Hanno il rigore rigido del freddo e lo preferiscono di gran lunga. Potrebbero anche avere qualche mancamento perché con il caldo non riescono a fare niente e ne soffrono tanto. Lo detestano perché si sentono impossibilitati nel fare qualsiasi cosa.

Toro

Ecco chi odia il caldo

Anche il Toro con la forte calura, non riesce ad esprimersi e a fare nulla. Sente di sprecare le giornate perché non ha voglia di fare nulla. Solitamente hanno sempre un piano, un organizzazione riguardo a tutto. Il caldo invece fa fallire tutti i loro piani, quindi li porta a ripianificare tutto e questo li porta ad essere molto nervosi.

Scorpione

Se tutti vanno a fare le vacanze al mare, lo Scorpione è l’unico a scegliere la meta fredda. Questo perché è uno dei segni che non tollera per niente la calura. Non sono i tipo da mettersi in spiaggia fermi, finché il sole non colori la loro pelle. Vogliono muoversi, esplorare e fare tante cose. Ma il caldo rovina sempre i loro intenti.

Sagittario

ecco chi odia la calura

Il Sagittario quando fa caldo perde la sua voglia di socializzare e stare insieme agli altri, diventa apatico, non riesce a parlare con nessuno, semplicemente non riesce a fare cose. Vorrebbe solo stare sdraiato sul divano sotto l’aria condizionata, a costo di svegliarsi con un bel raffreddore il mattino seguente.

Vergine

Primo posto nella classifica dei segni che mal sopportano il caldo c’è proprio la Vergine. Abituata a cercare la perfezione in ogni cosa e ad essere sempre il top, il calore è un grande handicap per i nati sotto questo segno. Per loro l’estate è uno dei periodi peggiori in assoluto. Nessuno però riesce a capire il suo stato d’animo.

Impostazioni privacy