5 motivi per non far arrabbiare un Sagittario assolutamente

Far arrabbiare un Sagittario non è mai una buona idea. Il loro atteggiamento da nervosi può essere molto spigoloso. Ecco 5 motivi per i quali non bisogna mai farli arrabbiare

Mai e poi mai fare arrabbiare un Sagittario. Ecco 5 motivi per non far farli mai arrabbiare, se c’è la possibilità di mediare con loro, è sempre un’ottima soluzione da valutare. Altrimenti, preparatevi al peggio.

5 motivi per non far arrabbiare un Sagittario: sono molto permalosi

far arrabbiare un Sagittario
Attenzione al Sagittario che si arrabbia

Uno dei primi motivi per cui è meglio evitare che un Sagittario si arrabbi è dettato proprio dalla loro permalosità. Infatti, per quanto possano sempre apparire gioiosi e solari, se la prendono un po’ troppo spesso. Faranno però di tutto affinché nessuno se ne accorga, ma ci riescono molto male.

far arrabbiare un Sagittario
Attenzione al Sagittario che si arrabbia

Il secondo motivo è dato da un istinto rabbioso. Infatti, un Sagittario ha una enorme energia per ogni sua cosa e così anche quando si arrabbia. Se perde le staffe viene fuori tutta la sua istintività ed esplode in una energia, stavolta, rabbiosa. Potrebbe farvi molto male verbalmente, e forse non solo… Un terzo motivo è il rancore, anche se non lo mostra, come ogni cosa, potrebbe essere molto rancoroso e sprofondare in una negatività molto pesante. Il suo essere sempre allegro, giocoso e coinvolgente lascia spazio a occhiate fastidiose e una presenza – assenza molto fastidiosa. Se glielo fate notare, poi, diventa irascibile. Oltre a poi rivangare cose successe tanto tempo prima.

far arrabbiare un Sagittario
Attenzione al Sagittario che si arrabbia

Tendono ad ignorarvi pesantemente

far arrabbiare un Sagittario
Attenzione al Sagittario che si arrabbia

Le persone sotto al segno del Sagittario non sopportano la sufficienza, né con le cose né con le persone, ma ecco che se li fate arrabbiare allora inizieranno snobbarvi ed ignorarvi. Ed è un ignorare incredibilmente fastidioso: non vi danno attenzioni (anche se ci soffrono perché vorrebbero darle sempre), rispondono a malapena e il loro ignorarvi risuona molto forte da condizionarvi. Infine, l’ultimo motivo per cui è meglio non farli arrabbiare è il fatto che diventano incredibilmente ostili. Rischierete di trovarvi improvvisamente il nemico in casa, in particolare se andate a calpestare la loro dignità, il loro rispetto e la loro lealtà che sono capisaldi delle loro caratteristiche. Diventano veramente antipatici, e tendenzialmente i Sagittario sono sempre piacevoli da avere vicino. Quindi potrebbero trasformarsi tra i segni zodiacali più ostili in assoluto. È bene non farseli nemici ma tenerseli buoni per non incorrere in rapporti spigolosi. E soprattutto se volete la loro amicizia per una vostra convenienza, allora avrete definitivamente chiuso con loro. Pensateci molto bene.