Come si comporta l’uomo Pesci offeso: lo dimostra Livio Cori

Quando un uomo Pesci si sente offeso oppure ritiene che ciò che si sia detto sul suo conto non corrisponda al vero, ha una reazione ben precisa. E così è capitato anche a Livio cori dopo i rumors sulla separazione con Anna Tatangelo

Livio Cori non ci sta e fa sentire la propria posizione dopo quanto si è detto in relazione alla sua relazione con Anna Tatangelo che pare sia definitivamente tramontata. Una risposta che fa capire come l’uomo Pesci offeso, ferito e deluso si comporta in queste situazioni.

L’uomo Pesci offeso: prima o poi metterà i puntini sulle “i”

uomo pesci offeso
Livio Cori dice la sua sulla storia con la Tatangelo

L’uomo nato sotto al segno dei Pesci, al pari della donna, è sempre eternamente sognatore. Ha anch’egli una capacità di creare empatia dettata dalla sua grande sensibilità. Hanno un sesto senso per ciò che potrebbe accadergli (e spesso per questo motivi sono pessimisti). Ma come si comporta un uomo Pesci quando si offende? Innanzitutto, inizialmente si rintana dentro sé stesso, come se dovesse realmente mettere a fuoco quel che è accaduto.

uomo pesci offeso
Livio Cori dice la sua sulla storia con la Tatangelo

E successivamente però tiene a precisare la sua posizione, a mettere i classici puntini sulle “i”. Di fatti è così quanto accaduto anche con Livio Cori. Il rapper napoletano trentaduenne infatti (pesci del 12 marzo), esce allo scoperto dicendo rapidamente la sua su quanto è stato ampiamente detto della relazione, ormai finita, tra lui ed Anna Tatangelo. La Tatangelo, dal canto suo, non ha lasciato ufficiali dichiarazioni ma le voci e dettagli social hanno dato più di un indizio. Mentre Livio Cori ha voluto sottolineare che quanto è stato detto non corrisponde al vero, bensì a delle fake news. In maniera rapida e concisa, molto diretta, classico del segno dei Pesci che dopo aver atteso esce deciso allo scoperto. Riferisce tramite il canale Instagram, di non aver mai lasciato dichiarazioni in merito a quanto accaduto con la Tatangelo, ma riduce tutto a delle incompatibilità tra i due.

uomo pesci offeso
Livio Cori dice la sua sulla storia con la Tatangelo

I Pesci se offesi diventano molto decisi

uomo pesci offeso
Livio Cori dice la sua sulla storia con la Tatangelo

Per quanto si possa immaginare i nati sotto al segno dei Pesci sempre docili, quando vogliono far valere le proprie ragioni non si tirano di certo indietro. Anzi, diventano quasi irriconoscibili. Inizio a tornare più volte sui loro punti forti, quasi non ascoltando la controparte che potrebbe ribattere. E questo capita in particolare quando sentono colpita la propria dignità e il proprio intelletto. Hanno di fatti una onestà intellettuale molto elevata e sono capaci di rendersi conto di quando hanno sbagliato. Ma quando stanno dalla parte della ragione smuoverebbero le montagne. Magari non subito, il tempo di ponderare e poi partire all’attacco.

Impostazioni privacy