Affinità Toro – Gemelli: il rapporto tra i segni dominanti di Maggio

Il mese di Maggio sta per iniziare e scopriamo quali sono le affinità Toro – Gemelli, i segni che domineranno il quinto mese dell’anno. Che rapporto hanno? Sono destinati a spiccare il volo o a contrastarsi?

Il Sole è nel pieno del segno del Toro, ma tra non molto entrerà nel segno dei Gemelli. E questi due segni sono quelli che dominano il quinto mese dell’anno. Due segni con caratteristiche diverse ma che potrebbero nascondere anche grandi somiglianze. Scopriamo dunque le affinità Toro – Gemelli e che rapporto può nascere tra di loro.

Affinità Toro – Gemelli: un desiderio di scoprirsi

Affinità Toro – Gemelli
Quanta complicità c’è tra Toro e Gemelli?

I nati sotto al segno del Toro sono abbastanza diversi dai Gemelli. Sono persone enormemente pazienti e soprattutto leali. Hanno la testa dura, sono tra i più tenaci dello zodiaco e hanno un gran buon gusto abbinato a sensualità. Una testa dura che potrebbe andare in conflitto con la scaltrezza e la furbizia dei Gemelli. La dualità del loro segno porta in inganno quasi tutti gli altri dello zodiaco, ma al Toro non la si da a bere tanto facilmente.

Affinità Toro – Gemelli
Quanta complicità c’è tra Toro e Gemelli?

E di conseguenza i Gemelli potrebbero andare in difficoltà, anche in virtù della ricerca della lealtà perpetua da parte dei Toro. E questo però anziché generare un allontanamento può far maturare tra i due un desiderio di conoscersi a pieno e di coltivare le reciproche caratteristiche. D’altra parte, i Gemelli sono segni molto curiosi e inoltre hanno una forte dote comunicativa, che potrebbe attecchire sull’innata capacità di ascolto e comprensione dei Toro. Quindi sono sicuramente degli opposti che potrebbero attrarsi in maniera decisa. I Toro possono essere attratti dal fascino dei Gemelli e dalla loro intelligenza, e quindi ne può nascere qualcosa di profondo, innanzitutto a livello di amicizia.

Possibile una love story?

Affinità Toro – Gemelli
Quanta complicità c’è tra Toro e Gemelli?

Tra i due segni, inoltre, non è da escludere una possibile love story. Infatti, proprio in virtù di questa curiosità l’abbinamento tra i due può portare anche oltre ad una semplice amicizia. Il rapporto sentimentale può essere molto divertente in quanto i due potrebbero avere un grosso desiderio di esplorarsi e ricercare reciproco piacere.

Affinità Toro – Gemelli
Quanta complicità c’è tra Toro e Gemelli?

Però attenzione: va ricordato sempre che i Gemelli amano la libertà e quindi un rapporto che possa soffocarli può tenderli a scappare. E i Toro sono persone abbastanza gelose, quindi a lungo andare potrebbero crearsi degli scontri. Sono molto possessivi cosa che ai Gemelli non piace affatto. Arrivare ad un punto di equilibrio tra questi due segni non è per nulla semplice, e il rischio che da un inizio idilliaco ad una esplosione nel corso del tempo, è concreta.

Impostazioni privacy