Arisa e Vito Coppola: complice di tutto “ballando con le stelle”

Arisa e Vito Coppola sembrano essere intenzionati a vivere insieme. Come si comportano i due segni sotto lo stesso tetto?

Arisa e Vito Coppola, dopo essersi innamorati a Ballando con le Stelle, sembrano essere intenzionati a prendere casa insieme. Impazienti di costruirsi un nido d’amore, ammettono di non riuscire a stare lontani per via degli impegni lavorativi. Lei del segno del Leone e lui della Bilancia. Due personalità opposte nello zodiaco, ma che hanno tantissimo da svelare. Come si comportano i due uniti dalla convivenza? Lo dice l’oroscopo.

Arisa e Vito Coppola annunciano la loro imminente convivenza

A chi spetta il compito della mediazione?

In una convivenza, oltre al sentimento, una delle componenti più importanti è l’equilibrio. Riuscire a camminare sopra al filo senza cadere. Ogni minimo fastidio, capriccio, incomprensione diventano motivo di scontro. È tutto amplificato e serve una personalità in grado di tenere calme le acque. Chi meglio della Bilancia? Questo segno d’aria, portato quindi per l’attività mentale, è diplomatico come nessun altro. La devozione al sentimento che gli dona Venere, il pianeta che lo domina, lo rendono comprensivo e perfetto per sopportare l’esuberanza del Leone. Agli scontri casalinghe risponde con la sua tenace ponderatezza, facendo immediatamente presente al partner che discutere è inutile: nella convivenza ci vuole alleanza.

La Bilancia mantiene l’equilibrio nella convivenza

Chi tiene viva la passione?

Anche la passione e il gioco sono importanti nella vita coniugale. È importante sfruttare la possibilità di avere un’intimità sotto lo stesso tetto. A tenere vivo il fuoco della passione è certamente il Leone. Questo segno di fuoco è alla continua ricerca del contatto fisico ed inoltre ama vedere l’effetto destabilizzante che provoca sul partner. Il Sole che lo governa lo rende luminoso e attraente nella sua fierezza. Il Leone sa che, spesso, il pianete Venere della Bilancia va stimolato per poter ottenere un affetto ed una chimica sessuale senza eguali. La Bilancia ama ammirare grazie al suo senso estetico, ed il Leone non chiede altro che essere guardato.

Il Leone tiene alta la passione

C’è affinità tra le mura domestiche?

Come prevedono le stelle la convivenza tra Vito e Arisa in base al loro segni zodiacali? Un perfetto equilibrio. Le due personalità, per quanto diverse, sanno come completarsi a vicenda. L’aspetto burocratico della gestione della casa è perfetto per l’arguzia della Bilancia, così come il mantenimento dell’equilibrio e la pace nella convivenza. Mentre lo svago, il divertimento, la passione e ciò che rende gioioso il vivere con chi si ama, è naturale per il Leone. Ogni sera avrà in mente qualcosa per far dimenticare al partner i suoi crucci sul lavoro e imparerà da lui a domare i suoi istinti più aggressivi.

Impostazioni privacy