Piero Chiambretti lo ha fatto: una mossa che solo un Gemelli può fare

Piero Chiambretti ha aperto la sua trasmissione, Tiki Taka, con una scena che ha del clamoroso. Un messaggio forte e chiaro che soltanto un nato sotto al segno dei Gemelli ha potuto fare

Piero Chiambretti ha dato un annuncio importante in un modo molto delicato. Durante la trasmissione sportiva Tike Taka, si è fatto trovare in una insolita posa per mandare un messaggio molto importante, e dare un annuncio altrettanto forte.

Piero Chiambretti: lascio Tiki Taka

Piero Chiambretti
Chiambretti lascia Tiki Taka

Piero Chiambretti avrebbe potuto comunicarlo in questo modo, di lasciare la trasmissione Tiki Taka, “lascio la trasmissione”. Cos’altro di più facile? E invece no, è un vero e proprio Gemelli. Il motivo? Le sue grandi doti comunicative. E come ha comunicato il conduttore, nato il 30 maggio 1956 di voler lasciare la trasmissione? Semplice, si è fatto trovare all’apertura della trasmissione sdraiato su un letto, per protestare contro l’ora tarda della programmazione. Il regista lo sveglia, fintamente assopito: “Sono in onda? Che ore sono?”. Ha dichiarato il conduttore all’apertura, comunicando che il 23 maggio sarà la sua ultima puntata, dopodiché “mai più”. La protesta è arrivata forte, e nemmeno troppo velata, e ha colpito veramente tutti. D’altra parte è un Gemelli come si deve. Tenacia e furbizia, e grande comunicatore. La trovata furba e geniale, fa arrivare il suo messaggio direttamente all’utente senza troppi giri di parole, proprio come è nella vera indole di un nato sotto al segno del Gemelli. Un personaggio sempre con una verve comica molto sottile e che la utilizza a suo modo per far aprire la mente allo spettatore. Dissacrante, signorile come sempre. Un vero Gemelli.

Piero Chiambretti
Chiambretti lascia Tiki Taka

Un Gemelli difficilmente torna indietro

Piero Chiambretti
Chiambretti lascia Tiki Taka

La decisione ormai sembra bella che presa, Piero Chiambretti abbandonerà la trasmissione. E nulla fa pensare a un ritorno sui suoi passi. Anche perché, difficilmente un Gemelli, dopo essersi esposto così tanto, tira i remi in barca e ci ripensa. È vero che il suo segno vive di una dualità e allora ci si potrebbe aspettare un doppio colpo di scena. In realtà non è così, sotto quest’aspetto le due personalità del Gemelli si fondono e rigano dritte per la propria strada.

Piero Chiambretti
Chiambretti lascia Tiki Taka

È troppo astuto per ripensarci e prestare il fianco a critiche che potrebbero piovere sul suo cambio di idee. Quando comunica qualcosa, in maniera scaltra, l’ha già ben pensata e architettata prima di esporla. Ecco perché i nati sotto al segno dei Gemelli sono sicuramente gli individui con doti comunicative migliori tra tutti i segni zodiacali. Una furbizia fuori dal comune; mentre voi state ancora pensando, loro hanno di già agito.

Impostazioni privacy