Rodriguez, mamma Veronica dice no ai reality: la risposta è nel suo segno

Veronica Rodriguez è l’unica della famiglia a non aver mai partecipato ad un reality. La risposta potrebbe risiedere proprio nel suo segno zodiacale

Diciamolo, la famiglia Rodriguez si è fatta conoscere al pubblico italiano proprio grazie ai reality. La prima a metterci piede è stata proprio Belen Rodriguez, la quale partecipò giovanissima all’Isola dei famosi. Grazie a questo reality, Belen ha guadagnato fama e popolarità, ed è forse proprio per questo che anche un fratello Jeremias e sua sorella Cecilia hanno seguito le sue orme.

veronicarodriguez
Veronica cozzani non parteciperà ai reality

Veronica Rodriguez: perché non parteciperà a nessun realit

veronica rodriguez
Veronica cozzani non parteciperà ai reality

Jeremias ha partecipato all’isola dei famosi ben due volte, Cecilia invece ha esordito con l’isola per poi passare al Grande Fratello Vip dove ha poi conosciuto il suo grande amore Iganzio Moser. L’ultimo a partecipare al reality è stato papà Gustavo, mentre a non voler proprio provare questa esperienza sembra essere mamma Veronica. Durante l’appuntamento consueto con Isola Party, questo quesito è stato posto direttamente alla mamma dei Rodriguez. Veronica ha dichiarato che non parteciperebbe mai ad un reality ed ha spiegato anche il perché. Il motivo è alquanto semplice ma ha comunque un suo perché, soprattutto da chi ci tiene a mantenere la propria privacy: condividere il bagno in comune. Condividere il bagno insieme ad altre persone è una cosa che non potrebbe mai sopportare.

veronica rodriguez
Veronica cozzani non parteciperà ai reality

“Io non farò un reality per la questione bagno. A me questo mi trattiene. Non andrò mai all’Isola dei famosi e nemmeno al Grande Fratello per il problema del bagno. Poi ci sono le telecamere. Non avere un bagno per me non posso sopportarlo. No, mai nella mia vita potrei farlo. Mai proprio, sono l’unica in famiglia che non farà reality”.

Veronica cozzani non parteciperà ai reality

Ma non solo, mamma Rodriguez, si ritiene anche troppo buona per prendere parte ad un reality. Tuttavia non è da escludere, anche perché Signorini pur di far partecipare la Ricciarelli, le mise a disposizione camera con bagno privato.

Veronica Rodriguez e la timidezza dei Pesci

Veronica cozzani non parteciperà ai reality

Veronica Rodriguez nasce il 5 Marzo del 1963, è quindi del segno dei Pesci. I nati sotto questo segno, si sa, amano sognare ma preferiscono fuggire dalla realtà e da tutto quello che ne deriva. Lo stesso atteggiamento che ha avuto la mamma di Belen, che quindi cerca a tutti i costi di sfuggire ai reality. I Pesci sono timidi, riservati e introversi, non potrebbero mai spiattellare la loro privacy o interagire con così tante persone. Inoltre, come dice la stessa mamma Rodriguez, sono troppo buoni per far parte di un programma così spietato.

Impostazioni privacy