Risulti pesante agli occhi degli altri: ecco svelato il motivo

Se risulti pesante agli occhi degli altri, c’è sicuramente un motivo. Fai parte di questi segni zodiacali che ti stiamo per elencare

Lo zodiaco riesce sempre a far luce sui nostri pregi e sui nostri difetti, grazie soprattutto all’influenza delle stelle e agli spostamenti e alla congiunzione di pianeti e costellazioni. Il nostro segno zodiacale rappresenta il centro della nostra identità, perché è lì che transitava il Sole al momento della nostra nascita, quindi rappresenta il centro del nostro temperamento e della nostra personalità.

risulti pesante
Gli altri ti considerano petulante: ecco perché

Sei pesante agli occhi degli altri: ecco perché

woman rings someone with a letter in her hand , she’s not happ

Ci sono persone che hanno un modo di fare e di pensare che non fa altro che infastidire agli altri. Questo è causato dal fatto che sono spesso pessimisti e tendono ad emettere solo bad vibes a chi tengono di fronte e di conseguenza vengono allontanati. Queste persone tendono a portar via il buon umore e la positività delle altre persone. Se quindi pensi che gli altri ti allontanino, che non ti chiamano per uscire o non si divertono con te, è perché risulti tra i segni più difficili da sopportare.

Ariete

Gli altri ti considerano petulante: ecco perché

I nati sotto il segno dell’Ariete appartengono all’elemento naturale del fuoco, quindi hanno una grande e energia, ma allo stesso tempo una personalità molto complessa e quindi difficile da gestire. Questo segno quando non è contento o è di malumore, lo fa presente a tutti e lo trasmette di conseguenza a tutti gli altri. Sopportare il suo atteggiamento cupo ogni qual volta c’è qualcosa che non va, non fa altro che allontanare le persone.

Cancro

risulti pesante agli occhi degli altri
Gli altri ti considerano petulante: ecco perché

Il “lamentoso” per eccellenza è proprio il Cancro. Questo segno è spesso di cattivo umore e si lamenta e borbotta quasi sempre. Questo suo modo di essere è dovuto soprattutto al fatto che è governato dalla Luna, quindi tende a cambiare umore repentinamente. Quando si svegliano con la Luna di traverso, sarebbe meglio tenersi lontano perché condizionano la giornata (negativamente) anche agli altri.

Leone

risulti pesante agli occhi degli altri
Gli altri ti considerano petulante: ecco perché

I nati sotto il segno del Leone sono tra le personalità più terribili e più difficili da sopportare. Sono egocentrici, arroganti e spesso orgogliosi. Quando si discute con loro è difficile avere la meglio, perché hanno sempre ragione loro e difficilmente ammettono di aver sbagliato. Ti fa pesare la giornata, ti trasmette le sue bad vibes, al punto che ti sentirai anche tu depresso o arrabbiato per qualcosa.

Pesci

Gli altri ti considerano petulante: ecco perché

Non potevano mancare i più drammatici dello zodiaco, ovvero i Pesci. Di ogni cosa che succede, anche minima ne fanno un dramma. Ed è per questo che quando gli succede qualcosa, è meglio mantenere una certa distanza. Tendono ad isolarsi e ad autocommiserarsi. È vero che sono altruisti ma a volte fin troppo e tendono a sovraccaricarsi anche dei pesi altrui, tanto da entrare in una depressione totale.

 

 

Impostazioni privacy